Fandom

Super Mario Italia Wiki

Yoshi Marrone

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Yoshi Marrone
BY.png
Specie d'origine: Yoshi (specie)
Sottospecie: -
Schieramento: Yoshi, Mario, Baby Mario, Isola Yoshi
Membri Conosciuti: -
Debutto in: Super Mario World 2: Yoshi's Island
Ultima Apparizione: Yoshi Touch & Go
Doppiatore: -
Lo Yoshi Marrone è un tipo di Yoshi apparso per la prima volta in Super Mario World 2: Yoshi's Island.

Aspetto Fisico

Lo Yoshi Marrone è una tipologia di Yoshi rara, con la cresta rossa e il guscio rosso. Nel corso dei giochi, varia il colore delle scarpe, infatti a volte sono gialle, altre volte rosse, altre volte verdi. La pancia e la parte inferiore del muso sono bianche.

Storia

Super Mario World 2: Yoshi's Island

Qui debutta nell mondo di Mario, ed è un personaggio giocabile al sesto livello di ogni mondo, e la stessa cosa è per il remake, Yoshi's Island: Super Mario Advance 3. In Yoshi's Island DS, viene sostituito dallo Yoshi Arancione. Nel gioco originale ha le scarpe rosse, nel remake ha le scarpe gialle.

Paper Mario

BrownYoshiPM-1-.png

Uno Yoshi Marrone in Paper Mario

Qui ne appare solo uno, ed è un amico del Capo Villaggio Yoshi. ha le scarpe rosse.

Yoshi's Story

Qui fa un cameo: appare nell'introduzione (come lo Yoshi Viola), ma non come personaggio giocabile; ha le scarpe verdi. Doveva essere un personaggio giocabile, ma è stato scartato per motivi sconosciuti.

Yoshi Touch & Go

Qui appare nella modalità maratona: quando Yoshi arriva al 10.000° metro, farà cambio con Yoshi Marrone.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso