Fandom

Super Mario Italia Wiki

Wracker

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Nemico di Super Paper Mario
Wracker
WracktailCard.png.png
PV Massimi  ??
Attacco 10
Difesa
Tipo di Carta Non Comune
Descrizione Carta
Lista delle Carte Raccolta
180           181           182

Wracker, chiamato anche Wracktail in inglese, è un drago gigantesco e lo si dovrà sfidare una volta raggiunto l'ultimo piano del Labirinto dei 100 Livelli di Svoltadilà.

Aspetto Fisico

Wracker sembrerebbe una versione potenziata ma malvagia di Dracker, il guardiano delle Rovine delle Sabbie Antiche. La stazza e l'aspetto sono identici, a parte il colore delle scaglie che è bianco invece che rosa. Inoltre, sulla sua schiena camminano i Wrack e non i Drack.

Storia

Super Paper Mario

In questo gioco sarà un boss opzionale da sconfiggere all'ulimo piano del Labirinto dei 100 Livelli di Svoltadilà. Wracker ha le stesse sembianze di Dracker, l'imponente drago che sorveglia il Cuore Puro nelle Antiche Rovine, anche se ha un colore differente e più chiaro rispetto al suo simile. Attacca senza esitazioni chi raggiungere la sua tana. Sconfiggendo Wracker si potrà ottenere un nuovo Pixl, ovvero Scatty. Il procedimento per sconfiggere Wracker è uguale a quello di Dracker, con l'unica differenza che le statistiche sono diverse fra i due boss.

Battaglia

Per sconfiggere Wracker occorre colpire la sua antenna posta sulla testa. Per raggiungerla bisogna svoltare quando attacca Mario verticalmente, e si dovrà salire successivamente sul suo enorme corpo. Quando si cerca di raggiungere la testa si verrà attaccati dai Wrack, piccoli robot simili a draghi al servizio di Wracker, che appaiono casualmente in vari punti del suo corpo. Questi esserini dovranno essere afferrati con l'abilità di Manolo per lanciarli successivamente sull'antenna di Wracker e infliggergli danni o usando il Supersalto di Luigi per colpire l'antenna. Per batterlo definitivamente bisognerà colpire continuamente la sua antenna fino a quando Wracker non si arrenderà.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso