Fandom

Super Mario Italia Wiki

Wario Vampiro

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Wario Vampiro
250px‎

200px-Vampirewario.jpg

Strumento: Minicula
Poteri: Volo, raggiungere luoghi normalmente inaccessibili.
Debutto in: Wario Land 3
Ultima Apparizione: Wario Land 4
Wario Vampiro è una delle numerose trasformazioni di Wario apparse nella serie di Wario Land. E probabilmente è la più utile. Per trasformarsi in esso Wario deve toccare un Minicula. Può sconfiggere qualsiasi nemico solamente toccandolo, e premendo il tasto "B" assumerà la sua forma da pipistrello, che gli permette di volare.

Aspetto (Forma Normale)

Nella sua forma normale, Wario Vampiro, ha la la tuta da idraulico e il cappelo che indossa normalmente sempre dello stesso colore di Wario, con la comparsa di un mantello di colore nero all'esterno e di colore rosso all'interno. Inoltre i suoi occhi diventano gialli con le pupille rosse e la sua faccia diventa blu.

Aspetto (Forma Pipistrello)

Nella sua forma pipistrello, Wario Vampiro ha la tuta da indraulico e il cappello che indossa normalmente, sempre dello stesso colore di Wario, non ha il mantello che indossa nella sua forma normale, gli occhi sono rosso sangue con le pupille nere, gli spuntano delle ali rosse e viola. La sua faccia non è blu come in forma normale, ma è viola.

Storia

Wario Land 3/ Wario Land 4

In questi due giochi Wario Vampiro è la trasformazione più utile. Mentre in Wario Land 3 Wario Vampiro può assumere anche la forma pipistrello, nel seguito, ovvero Wario Land 4, possiede solo la forma pipistrello.

Dr. Mario 64

VampireWario1-1-.gif
Se in Dr. Mario 64 Dr. Mario non perde mai prima della modalità difficile, Wario mangerà delle Megavitamine e si trasformerà in Wario Vampiro, che se sconfitto potrà essere usato come personaggio sbloccabile.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso