FANDOM

Una pausa con.. Dr. Mario
Chottomario.jpeg
Sviluppatore: Nintendo
Editore: Nintendo
Genere: Puzzle
Console: Nintendo DSi
Modalità: Giocatore singolo
Data di Pubblicazione: Jap 24 Dicembre 2008
USA 20 Aprile 2009
EU 1° Maggio 2009
Aus 1° Maggio 2009

Una pausa con... Dr. Mario, noto come Chotto Dr. Mario in Giappone, e come Dr. Mario Express in America, è un gioco della serie di Dr. Mario, rilasciato per il Nintendo DSi come DSiWare il 24 Dicembre 2008 in Giappone, il 20 Aprile 2009 in America e il 1° Maggio 2009 in Europa al prezzo di 500 Nintendo Points. Questo gioco ha lo stesso design di Dr. Mario & Sterminavirus, anche se non presenta la modalità Sterminavirus. Anche se l'aspetto è simile al gioco per Wii, gli elementi tridimensionali hanno una grafica in cell-shading.

Descrizione del DSi Shop

Dr. Mario è tornato, per curare la tua febbre da puzzle! Una pausa con... Dr. Mario è la versione portatile per Nintendo DSi di un grande classico!

Divertiti con il gioco che ha ispirato lo Sterminavirus di More Brain Training del Dr. Kawashima. Sconfiggi tutti i virus all'interno del flacone allineando capsule dello stesso colore del virus. Ma fai attenzione! Se il flacone si riempie di capsule fino all'orlo, la partita è finita!

Si può giocare da soli nella modalità CLASSICO o contro il computer nella modalità VS CPU in una gara a chi fa sparire prima più virus. Puoi anche impostare il numero di virus e la velocità del gioco, per adattare il livello di difficoltà alle tue preferenze.

Curiosità

  • Questo è il primo DSiWare con Mario come personaggio principale.