FANDOM

Tubirinto Piranha
Tubirinto.png
Apparso in: Mario Kart 7
Trofeo: Trofeo Stella
Basato su: I Livelli sotterranei di Super Mario Bros.
Fantasma Staff: 02:20.186 di Nin*Bando
Fantasma Staff Esperto: 02:06.540 di Nin*JIKU
Lunghezza: -
Nelle sfide Wi-Fi: Disponibile
Mappa Percorso:
Piranhaslide.png

Il Tubirinto Piranha è il primo circuito del Trofeo Stella di Mario Kart 7. È basato sui livelli sotterranei del primo Super Mario Bros., con cui condivide molti elementi, come la musica (remix del tema originale), i Goomba e le Piante Piranha. Ai bordi della strada appaiono dei Mattoni che i giocatori possono urtare per ottenere monete.

Aspetto

Mario Kart 7

I giocatori iniziano sotto un piccolo arco a forma di castello, dopo il quale c'è un Tubo Warp che porta sottoterra. Dopo una breve sezione sott'acqua, i giocatori arrivano in una fognatura pattugliata da dei Goomba dei Sotterranei. Dopo diverse curve, c'è un'altra parte subacquea, con un tubo in cui si annida una gigantesca Pianta Piranha, pronta ad addentare chi le passa troppo vicino. Usciti dall'acqua e dal tunnel, si affronta un breve volo con il deltaplano (dove tubi che fanno sgorgare acqua nel vuoto possono rallentarti) per poi raggiungere un prato con alcuni Goomba (alcuni di Cartone, come i cespugli) e una strada tortuosa che porta di nuovo al traguardo e al giro successivo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale