Fandom

Super Mario Italia Wiki

Trucebroncio

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Trucebroncio
Thugly.png
Specie: Sconosciuta
Luogo d'origine: Sconosciuto
Schieramento: Tribù Tiki Tak
Debutto in: Donkey Kong Country Returns
Ultima Apparizione: Donkey Kong Country Returns 3D
Doppiatore: _

Trucebroncio è un boss comparso in Donkey Kong Country Returns  e in Donkey Kong Country Returns 3D sull'Altura Trucebroncio. Trucebroncio sta mangiando tranquillamente, ed il Tiki Xilofono lo ipnotizza e gli fa attaccare Donkey Kong e Diddy Kong.

Aspetto Fisico

Trucebroncio un massiccio mostro simile ad un dinosauro viola con quattro zampe. Come Bruttomuso, Trucebroncio ha una bocca grande con dei denti bianchi e aguzzi e due occhi pigri, delle punte rosse che può ritrarre o esporre a suo piacimento con in più una corazza grigia. Sul muso ha due grandi corni rossi, come quelli di un rinoceronte, e ha due folte sopracciglia. Nella seconda fase della battaglia Trucebroncio passerà da viola ad arancione, e nelle terza diventerà rosso.

Storia

Donkey Kong Country Retuns

Trucebroncio compare sull'Altura Trucebroncio e mentre cercherà di mangiare le Banane arriverà il Tiki Xilofono che con il suo potere ipnotico gli ordinerà di attaccare Donkey Kong e Diddy Kong. Per sconfiggere Trucebroncio, Donkey e Diddy devono saltargli addosso quando ritira per un attmo la corazza ed evitando il suo attacco in carica, il suo balzo ed il suo attacco infuocato. Nella seconda fase (Trucebroncio Arancione) e nella terza (Trucebroncio Rosso) la velocità del mostro aumenterà sempre più. Dopo aver battuto il boss i due Kong potranno schiaffeggiare il Tiki Xilofono.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso