Fandom

Super Mario Italia Wiki

Torcimobile

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Torcimobile
Mp9wigglerwagon.png
Descrizione: Una macchina a forma di Torcibruco
Tabellone di appartenenza: Il Sentiero di Toad
Apparso in: Mario Party 9
La Torcimobile è un nuovo veicolo introdotto in Mario Party 9 come mezzo di spostamento per i giocatori. Fa la sua prima ed ultima apparizione in questo gioco. L'auto è basata su un Torcibruco e può essere comprata al Museo spendendo 50 Punti Party.

Aspetto

La Torcimobile è una piccola macchinina gialla, con un enorme naso marrone sul paraurti come quello dei Torcibruchi, e dei piccoli occhietti neri. Sulla parte posteriore ha una piccola targa attaccata a una sbarra di ferro grigia, e ha le ruote a forma di fiore bianco. Ha i sedili verdi e l'interno arancione.

Storia

Mario Party 9

La Torcimobile compare soltanto in questo gioco. Può essere selezionata come mezzo di partenza nel tebellone Il Sentiero di Toad, al posto della Toadmobile. Quando si sposta traballa un po' e le ruote a fiore cominciano a girare dando un affetto a spirale. Quando viene comprata viene depennata immediatamente dall'elenco dei veicoli sbloccabili, e compare subito dopo nella zona dei veicoli selezionabili. Le sue controparti sono il Categnacciovan, il Catalamako, il Bob-ombabus, l' UFO Bowser e il Lenzuolo Boo.

Curiosità

  • I primi veicoli sbloccabili, inclusa la Torcimobile, hanno tutti le fattezze dei boss di ogni tabellone.
  • A differenza del Torcibruco, la Torcimobile non ha il fiore in testa.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso