FANDOM

Questa voce è incompleta. Ecco cosa manca: le apparizioni in Mario Party 9, Mario Party: Island Tour e Mario Party 10.
Toad Giallo
Toad Giallo
Specie: Toad
Schieramento: Mario
Debutto in: New Super Mario Bros. Wii
Ultima Apparizione: New Super Luigi U
Doppiatore: Samantha Kelly (2009-oggi)
Toad Giallo è un Toad che appare per la prima volta in New Super Mario Bros. Wii.

Aspetto

Il Toad Giallo è un normale Toad, con i pallini sulla testa di colore giallo e con il giacchino giallo. Ha la faccia uguale ai funghi di Mario, con gli occhi neri e lucidi e la faccia di un rosa chiarissimo, solo che ha anche una piccola bocca, e la sua testa è più grossa. Ha delle piccole braccia rosa. Le sue scarpe sono uguali a quelle di Mario, marroni con le suole marrone chiaro, solo che sono più piccole.

Trasformazioni

Anche lui può trasformarsi come gli altri, e rispettivamente in Toad Giallo Piccolo, in Super Toad Giallo, in Toad Giallo Fuoco, in Toad Giallo Ghiaccio, in Mini Toad Giallo, in Toad Giallo Pinguino, in Toad Giallo Elica, in Toad Giallo Invincibile e in Toad Giallo Scoiattolo Volante.

Storia

New Super Mario Bros. Wii/ New Super Mario Bros. U/ New Super Luigi U

Toad Giallo appare in tutti e tre i giochi nella modalità multigiocatore, e rappresenta il Giocatore 3, anche se si può scegliere come Giocatore 2 o 4. In New Super Mario Bros. U si può utilizzare anche come Giocatore 1, ma solo nelle Sfide e nella Partita Turbo. Appare in entrambi i giochi anche nei crediti finali.