FANDOM

Questa voce è incompleta. Ecco cosa manca: il template principale, le sezioni di Paper Mario: Color Splash e Mario & Luigi: Paper Jam Bros., e i template relativi al nemico.

"L'esibizione è stata estenuante!"
Tipo Sombrero, Paper Mario: Color Splash

Il Tipo Sombrero (Sombrero Guy in inglese) è una sottospecie del Tipo Timido apparsa in Paper Mario: Sticker Star, Paper Mario: Color Splash e Mario & Luigi: Paper Jam Bros..

Aspetto fisico

Il Tipo Sombrero è un semplice Tipo Timido con una Chitarra in mano ed un sombrero in testa.

Storia

Paper Mario: Sticker Star

Nemico di Sticker Star
Tipo Sombrero
Tipo Sombrero.png.png
PV 15
Attacco 5
Difesa
Locazione Deserto al forno, Sfinge Yoshi.
Mosse Suona la chitarra (che può sia aumentare l'attacco che guarire) lancia il sombrero, scappa
Adesivo Efficace

Il Tipo Sombrero appare per la prima volta in questo gioco nel livello Deserto al forno e nei vari livelli del Mondo 2. Il Tipo Sombrero può suonare la chitarra per raddoppiare il suo attacco e quello dei compagni per 2 o 5 turni, oppure può lanciare il suo sombrero contro Mario. Ha anche un altro attacco: se si colpisce almeno un nemico lui suonerà una musichetta che farà recuperare circa 20 PV a ogni nemico sullo schermo. Se combatte da solo la maggior parte delle volte scappa. Se Mario combatte con un nemico nelle vicinanze, il Tipo Sombrero si unisce alla battaglia. Se lo si sconfigge può rilasciare un Sombrero.

Paper Mario: Color Splash

Tipo Sombrero.png
Nemico di Color Splash
Tipo Sombrero
PMCS Sombrero Guy.png
PV 30
Attacco 9
Difesa
Locazione Ponent Express
Debolezza nessuna
Resistenza nessuna
Appare anche in questo gioco in cui diventa anche una carta nemico e che cambia l'aspetto: Non ha più le righe verdi sul cappelllo, la sua scarpa cambia di suola e la sua chitarra appare diversa.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale