FANDOM

Nemico di Super Paper Mario
Tipetto Eztivo
Tipetto
PV Massimi 1
Attacco 2-5
Difesa 0
Tipo di Carta comune
Descrizione Carta --
Lista delle Carte Raccolta
214           215           216

Il Tipetto Eztivo è un piccolo lottatore al servizio di Re Eztivo che vive nel Regno d'Eztate, uno dei mondi di Super Paper Mario. E' una sottospecie del Tipo Eztivo, il tipo di abitante del regno più comune. Si può incontrare nel Duello dei 100.

Storia

Quando MarioBowser e la Principessa Peach varcano le soglie del Mondo 6, trovano ad accoglierli Re Eztivo, che pone loro una sfida: battere i suoi 100 sudditi, fra cui anche i Tipetti Eztivi. Dopo averne battuti 20, il gruppetto è costretto a saltare gli ultimi 5 del primo livello perchè il vuoto è diventato gigantesco. Dopo aver battuto il boss finale il mondo torna come prima e il gruppo di eroi può provare a partecipare nuovamente al Duello dei 100.

Caratteristiche

Sebbene sia molto piccolo, il Tipetto Eztivo ha una velocità impressionante e salta da una parte all'altra dello schermo in una frazione di secondo, scomparendo, però ha soltanto un PV ed al primo attacco viene sopraffatto. Non è da sottovalutare per le sue dimensioni, anzi è un guerriero che darà parecchio filo da torcere se non si riuscirà a combatterlo al meglio. Come per gli altri Tipi Eztivi, può brandire qualsiasi arma, può possedere una punta sul suo elmo e il suo salto aumenta o diminuisce a seconda dell'uniforme che indossa.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale