Fandom

Super Mario Italia Wiki

Terribellula

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Questa voce è incompleta. Ecco cosa manca: un'immagine per il template.
Terribellula
Nessuna immagine disponibile
Specie d'origine: Verdino
Sottospecie: --
Schieramento: Re Boo
Membri Conosciuti: --
Debutto in: Luigi's Mansion 2
Ultima Apparizione: --
Doppiatore: --
La Terribellula è un nuovo fantasma, apparso solo nel gioco Luigi's Mansion 2.  

Aspetto

Il suo aspetto è uguale a quello di un Verdino normale, solo che è a tema libellula, quindi verde scuro con il corpo a linee orizzontali e la parte intorno agli occhi rossa, è più grosso ed ha un forte alone di energia verde. 

Appunti del Professor Strambic

Non ha due paia di ali. In effetti, non ne ha neanche uno. Dopotutto, cosa se ne fa delle ali un fantasma? 

Comportamento in battaglia

Le Terribellule appaiono in coppia e si comportano come dei normali Verdini, solo che hanno in mano una grossa bomba che usano principalmente da tirare in testa a Luigi. È possibile rubare la bomba aspirandola col Poltergust 5000, ma dopo che la Terribellula a cui la si aspira la perderà, inizierà a lampeggiare per poi esplodere. A quel punto bisogna usare lo Strobobulbo accecando la Terribellula, e si potrà iniziare a catturarlo. Mentre lo si cattura, esso lascerà delle bombe sul percorso, rendendo difficile la cattura. A volte le Terribellule alzeranno la loro bomba gigante per guardarsi intorno, e quindi questo sarebbe un momento perfetto per usare lo Strobobulbo. Un Terribellula ha, di norma, 250 PV.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso