FANDOM

Terrazza Mirastelle
Terrazza
Apparso in: Super Mario Galaxy
Megastella: Robo-Impianto di Bowser Jr.
Successivo: Bagno

La Terrazza Mirastelle (The Terrace in inglese), detta semplicemente la Terrazza, è uno dei 6 Planetari dell'Osservatorio Cometa apparsi in Super Mario Galaxy, e sarà il primo ad essere visitato da Mario.

Aspetto

Terrace

L'interno della Terrazza.

La Terrazza come tutti i Planetari è strutturata a forma di cupola. All'esterno somiglia ad una collina con dei fiori. Come tutti i planetari ha un arco all'ingresso e due pali ai lati con delle stelle. I muri interni raffigurano un paesaggio con dei castelli sotto un cielo stellato, mentre il pavimento sembra raffigurare qualcosa simile ad un sole o ad una rosa dei venti. All'interno di questo planetario è presente anche un telescopio con una sedia accanto ad esso.

Storia

Si può accedere alla Terrazza subito dopo aver recuperato la prima Megastella nella Galassia Varco Celestiale, in questo planetario Nerello spiegherà a Mario l'uso della Stella Manina e come andare nelle Galassie. Dopo essere tornato con la prima Superstella della Galassia Uovo, Nerello spiegherà a Mario l'uso delle Astroschegge.

Galassie

Curiosità

  • La Terrazza Mirastelle sembra essere ispirata alla collina con lo stesso nome dove Rosalinda aveva passato tanti bei momento con la sua famiglia quando viveva nel Regno dei Funghi, lo dimostrano il fatto che all'esterno sembra una collina, i muri interni raffigurano lo stesso paesaggio notturno che viene mostrato nel Libro Illustrato e c'é un telescopio come quello che Rosalinda aveva preso da suo padre nel Libro Illustrato.