Fandom

Super Mario Italia Wiki

Teleshroober

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Nemico di Fratelli nel Tempo
RC Shroob Pit.png
Teleshroober
Locazione/i Pancia di Yoob
HP.png PV 78
POW.png ATT 60
DEF.png DIF 41
SPD.png VEL 35
ESP.png ESP 36
MonetaFNT.png Monete 8
Simili Shroob

Il Teleshroober è uno Shroob blu con le macchie viola, e ha un paio di antenne sulla testa. Con le antenne riesce a controllare alcune macchine telecomandate. Appare solo in Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo.

Storia

Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo

Come già detto, appare in questo gioco, nella Pancia di Yoob, e ha il compito di pattugliare la zona. Il Teleshroober si diverte anche a prendersi gioco degli Yoshi catturati dallo Yoob, ma fortunatamente i fratelli Mario sono riusciti a liberare tutti i dinosauri.

Battaglia

In battaglia, il Teleshroober può attaccare chiamando alcuni oggetti con le sue antenne. Con tutte le due antenne alzate, chiamerà un UFO Shroob telecomandato, che cercherà di risucchiare i fratelli. Per schivare questa mossa è necessario usare un martello, così facendo l'UFO cadrà contro lo Shroob causandogli molti danni.

Con un'antenna sola il Teleshroober può solo chiamare un robottino che andrà verso i fratelli, e cercherà di colpirli. La mossa si può schivare con il salto e, se il robot viene calpestato, si ribellerà contro il proprio padrone (il Teleshroober). Se invece non viene calpestato, esso esploderà senza causare danni a nessuno.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso