Fandom

Super Mario Italia Wiki

Superstella Verde

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Superstella Verde
Superstella Verde-1-.png
Descrizione: Superstella di colore verde
Uso o Funzione: Permettono di accedere alle Galassie Sfida (SMG) e di sbloccare la Galassia Leggendaria (SMG2).
Prima Apparizione: Super Mario Galaxy
Ultima Apparizione: Super Mario Galaxy 2
 Da non confondere con la Stella Verde

La Superstella Verde (nota anche come Miraggio dello Spazio) è una Superstella di colore verde apparsa in Super Mario Galaxy e in Super Mario Galaxy 2.

Storia

Super Mario Galaxy

Esistono solamente 3 Superstelle Verdi in Super Mario Galaxy, le quali sono nascoste in certe galassie. Collezionando tutte e tre le Superstelle Verdi, Mario invocherà tre Sfafillotti Verdi, che lo porteranno alle tre Galassie Sfida, che sono la Galassia Sfida Sfera, la Galassia Sfida Bolla e la Galassia Sfida Surf. Le tre Superstelle Verdi sono nascoste rispettivamente nelle galassie Megaroccia, Piattaforma e Sabbie Mobili.

Super Mario Galaxy 2

In Super Mario Galaxy 2, esistono 120 Superstelle Verdi da trovare. Esse, però, appaiono solo dopo che il giocatore ha raccolto 120 Superstelle regolari, ed ha sconfitto Bowser nel Generatore Galattico di Bowser per la seconda volta. A questo punto partirà un filmato extra e appariranno le Comete Verdi. Tutte le Galassie (tranne la Galassia Leggendaria in cui non appaiono) hanno delle Superstelle Verdi pari al numero di Superstelle presenti quella Galassia.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso