FANDOM

Superninjasma
Superninjasma
Specie: Fantasmi
Sottospecie: --
Magione: Fabbrica di orologi, Miniera Segreta, Villa Villana
Descrizione: Un Ninjasma più forte e potenziato dai cristalli della Miniera segreta, è uguale ad un normale Ninjasma solo che ha dei segni luminosi su tutto il corpo.
Oggetti rilasciati: --
Punti Vita: 100
Schieramento: Re Boo
Spettromassa Massima: 25 w.
Apparso in: Luigi's Mansion 2

Il Superninjasma (Strong Sneaker in inglese) è un nuovo tipo di fantasma, apparso solo in Luigi's Mansion 2.

Aspetto

Nell'aspetto, i Superninjasmi non si differenziano dai normali Ninjasmi, tranne per il fatto che hanno un alone più forte e acceso, e che hanno dei solchi di colore lilla che si espandono per tutto il corpo.

Appunti del professor Strambic

Questi tipi sono avversari temibili. Sono più potenti e malvagi dei Ninjasmi normali, senza contare i segni sul loro corpo: ognuno di essi sprizza forza ed energia!

Spettromassa

La spettromassa del Superninjasma può variare, ma non supera i 25 w.

Comportamento in battaglia

Anche in battaglia i Superninjasmi non si differenziano dalle loro versioni normali, solo che hanno 100 PV anziché 25.

Storia

Luigi's Mansion 2 Come già detto, il Superninjasma appare solo qui, e lo si può trovare dalla Fabbrica di orologi in poi. Nella Fabbrica di orologi però ne appare solo uno, che custodisce un pezzo che serve a Luigi per ottenere un frammento di Luna Scura (sconfiggendo il Possessore Sconvolto). Invece dalla Miniera segreta in poi ne appaiono un po' di più.

Curiosità

  • Il Superninjasma è il primo Superfantasma che si incontra nel gioco.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale