Fandom

Super Mario Italia Wiki

Superfoglia Invincibile

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Super Foglia Invincibile
Super Foglia Invincibile - Super Mario 3D World.png
Artwork di una Super Foglia Invincibile in Super Mario 3D World
Descrizione: Una Super Foglia a strisce gialle
Uso o Funzione: Trasforma Mario o Luigi in Mario Tanooki Invincibile (SM3DL e SM3DW), trasforma Mario o Luigi in Mario Procione Invincibile (NSMB2).
Prima Apparizione: Super Mario 3D Land (2012)
Ultima Apparizione: Super Mario 3D World (2013)
La Super Foglia Invincibile (chiamata anche Super Foglia Dorata/d'oro) è un potenziamento apparso per la prima volta in Super Mario 3D Land, e compie la sua ultima apparizione in Super Mario 3D World.

Storia

Super Mario 3D Land e World

Super Foglia Invincibile2.png

Una Super Foglia Invincibile di Super Mario 3D Land.

In Super Mario 3D Land e Super Mario 3D World, si può trovare in un livello solo se si sono perse cinque vite in quel livello (e dopo aver colpito il relativo Blocco Soccorso), e trasformerà Mario in Mario Tanooki Bianco, una forma potenziata di Mario Tanooki immune a quasi tutti i pericoli (tranne alla lava, al criomagma e alle cadute nei burroni). In Super Mario 3D World si comporterà come nel prequel, ma dal Blocco Soccorso apparirà una foglia per ogni giocatore.

Nota: In Super Mario 3D Land, la Super Foglia Invincibile apparirà solo nei Mondi normali e nelle Case Mistero, e non in quelli speciali.

New Super Mario Bros. 2

In New Super Mario Bros. 2, dopo che Mario perde 5 vite, apparirà un Blocco Soccorso contenente la Super Foglia Invincibile, che trasformerà Mario in Mario Procione Bianco (una forma potenziata di Mario Procione immune a quasi tutti i pericoli, tranne alla lava e alle cadute nei baratri).

Inoltre su Fandom

Wiki a caso