Fandom

Super Mario Italia Wiki

Sua Sibilanza

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Sua Sibilanza
Sua Sibilanza.png
Specie: -
Schieramento: Se stesso, Bowser
Debutto in: Super Mario 3D World
Sua Sibilanza (King Hisstocrat in inglese) è un grosso serpente apparso in Super Mario 3D World, come secondo Boss del Mondo 3.

Aspetto

Sua Sibilanza è un grosso serpente col muso e il ventre rosa carne, e il resto del corpo, come la schiena e la parte superiore della testa ricoperto da scaglie viola, e una X bianca. Ha degli occhi apparentemente chiusi, di colore giallo, e dalla bocca sbucano fuori due denti col vertice arrotondato. Ha una corona e un mantello rosso i cui due lati uniti con una gemma blu, e con una folta pelliccia bianca che funge da perimetro del mantello. Ha una compagna di nome Regina Sua Sibilanza.

Storia

Super Mario 3D World

Apparirà qui come secondo Boss del Mondo 3, nel livello 3-B: Scontro con Sua Sibilanza. Apparirà anche come boss nel livello Fiore-12, qui insieme alla sua compagna. Durante la battaglia sarà circondato da dei serpenti, con dei piatti in testa. Per sconfingerlo bisogna saltargli in testa tre volte; per farlo bisognerà saltare in testa ai serpenti che gli stanno intorno per poi saltare su di lui, allora contrattaccherà facendo cadere dei massi dall'alto. Quando viene sconfitto si rompono tutti i piatti e tutti i serpenti vengono storditi lasciando monete e una Stella Verde.

Curiosità

  • Il suo aspetto è simile a quello di Wart.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso