FANDOM

Strobobulbo
Strobobulbo
Descrizione: una lampadina verde
Uso o Funzione: Stordisce i Fantasmi
Prima Apparizione: Luigi's Mansion 2
Ultima Apparizione: --
Lo Strobobulbo (Strobulb in inglese) è uno speciale oggetto, componente del Poltergust 5000.

Aspetto

Lo Strobobulbo ha l'aspetto di una piccola lampadina verde avvitabile, con la parte dove si avvita e il "collo" grigio scuro.

Funzione

Lo Strobobulbo serve per stordire i fantasmi, ed è necesario per proseguire in Luigi's Mansion 2. Per attivarlo bisogna tenere premuto "A" per qualche secondo, e poi rilasciarlo. A seconda di quanto sia ampio il fascio di luce è possibile stordire più fantasmi.

Storia

Luigi's Mansion 2

Lo Strobobulbo fa il suo debutto in questo gioco, e lo si trova al Maniero tenebroso, nella 1ª missione. Due Verdini avevano trovato il Poltergust 5000 nel Garage, e uno di loro ha staccato lo Strobobulbo dalla macchina acchiappa-fantasmi. Dopo essere arrivati nel Salone, si scopre che i due Verdini avevano messo lo Strobobulbo su un lampadario, e per prenderlo Luigi deve salire verso la sporgenza al 1° piano per poi premere "R" in direzione della ventola. Così facendo la ventola, girando, attiva un meccanismo che fa scendere il lampadario, per far sì che Luigi prenda la lampadina speciale.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale