Fandom

Super Mario Italia Wiki

Stregalbero

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Nemico di Viaggio al Centro di Bowser
Stregalbero Ghianda.png
Stregalbero.png
Stregalbero
Locazione/i Foresta Selvafosca
PV.png PV 95
ATT.png ATT 52 (con ghianda)

46 (senza ghianda)

DIF.png DIF 45 (con ghianda)

36 (senza ghianda)

VEL.png VEL 24 (con ghianda)

18 (senza ghianda)

ESP 35 (con ghianda)

30 (senza ghianda)

Moneta bis.png Monete 10 (con ghianda)

8 (senza ghianda)

Simili nessuno
Lo Stregalbero (Treevil in inglese) è un nemico apparso solamente in Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser; esso si può trovare solamente nella Foresta Selvafosca.

Aspetto Fisico

Lo Stregalbero è, fisicamente, un albero scuro senza foglie, con un buco sulla testa che usa per attaccare.

A seconda se possiede la ghianda o no, può assumere due aspetti fisici differenti:

  • Nel primo caso può avere gli occhi rossi, ciò vuol dire che è agguerrito, più forte, più veloce e più reistente in confronto della sua versione normale ed avrà una ghianda in testa, risucchiandola si demoralizzerà, assumendo il secondo aspetto e Bowser aumentera i suoi PV.
  • Nel secondo caso, avrà gli occhi blu, sara più debole in confronto della sua versione agguerrita e più triste a causa della mancanza della sua ghianda.

Attacchi

Esso attacca solamente lanciando tronchi; se li lancerà in alto, Bowser si dovrà abbassare (utilizzando il suo guscio), mentre se li lancia direttamente su quest'ultimo bisognerà rispedirglieli addosso con un pugno.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso