FANDOM

Nemico di Paper Mario: Il Portale Millenario
Stordino Rosa
Stordino rosa
PV massimi 6
Attacco 3
Difesa 0
Locazione Oolong, Isola Tropico, Labirinto dei 100 Livelli
Oggetti Stella Cadente, Paralogio
Mosse Risucchio PF (Risucchia 3 PF), Colpo Fulmine (Att. 3)
Enciclopedia
52           53           54

Lo Stordino Rosa, chiamato come Flower Fuzzy in inglese, è una sottospecie dello Stordino, apparso per la prima volta in Paper Mario: Il Portale Millenario e successivamente in Super Paper Mario. A differenza degli altri, lo Stordino Rosa attacca Mario o ai suoi compagni esclusivamente rubandogli i PF, e non i PV. Lo si potrà incontrare per la prima volta al torneo di Oolong, dove verrà affrontato in squadra assieme allo Stordino e allo Stordino Verde. Successivamente si dovrà combattere all'Isola Tropico e poi nel Labirinto dei 100 Livelli.

In Super Paper Mario lo Stordino Rosa riappare a Castel Cenere; non ruba più i PF, ma attacca semplicemente come un normale Stordino, saltellando avanti e indietro sullo scenario di gioco. Qui ha come statistiche 10 PV, 2 di Att e 0 di Def.

Battaglia

Lo Stordino Rosa attacca come tutti gli altri tipi di Stordini, anche in questo caso, per non farsi rubare troppi PF, è consigliabile usare il comando Difesa appena lo Stordino Rosa termina l'attacco, oppure contrattaccare al tempo giusto utilizzando Super Difesa o usando la tessera Controshock. Oltre a questa tecnica, lo Stordino Rosa è in grado di utilizzare la magia, attacca usando uno speciale effetto elettrico per colpire sia Mario sia i suoi compagni.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale