FANDOM

Da non confondere con la Superstella Verde, un tipo di Superstella di Super Mario Galaxy e Super Mario Galaxy 2.

Stella Verde
Stella Verde - Super Mario 3D World
Descrizione: Una stella verde con delle punte arrotondate.
Uso o Funzione: Oggetto da collezzione, sostituisce le Monete Stella.
Prima Apparizione: Super Mario 3D World (2013)

La Stella Verde è un oggetto del gioco Super Mario 3D World. Svolge la funzione di oggetto da collezione, come le Monete Stella di Super Mario 3D Land, andando così a sostituirle. Non dev'essere confusa con la Superstella Verde, oggetto dei giochi Super Mario Galaxy e Super Mario Galaxy 2.

Aspetto

La Stella Verde di Super Mario 3D World, è una normale Stella di colore verde, con angoli e punte arrotondate, proprio come quella dei giochi Super Mario Galaxy e il sequel, Super Mario Galaxy 2. L'unica differenza è la funzione.

Storia

Super Mario 3D World

Appare in questo gioco, come già detto, con la stessa funzione delle Monete Stella, cioè quella di collezione. Tuttavia, a differenza delle Medaglie Stella, nei livelli chiamati "Le Avventure di Capitan Toad", ci sono cinque Stelle Verdi alla volta. Ogni Stella Verde presa dona al giocatore 4000 punti. Le Case Mistero possono contenere un numero variabile di Stelle Verdi (che va da cinque a trenta) a seconda del mondo in cui si trovano. Per la strada della mappa ci sono Livelli Nemici che ne faranno guadagnare una.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale