Fandom

Super Mario Italia Wiki

Stella Cobalto

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Stella Cobalto
180px-Stella Cobalto.png.png
Descrizione: Stella di colore blu
Uso o Funzione: Alimentare la Macchina del Tempo
Prima Apparizione: Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo
Ultima Apparizione: Mario & Luigi: Dream Team Bros. (menzionata)
La Stella Cobalto è una stella apparsa in Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo, che alimenta la Macchina del Tempo.

Storia

Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo

La stella è stata frammentata per colpa della Principessa Peach: una volta tornata nel passato, è stata circondata dagli Shroob e dalle due principesse: la principessa Shroob vecchia e quella giovane, che è anche la sua sorella. La Principessa Peach ha intrappolato la vecchia nella Stella Cobalto e l'ha frantumata, impedendo così la sua fuga. Tuttavia è stata catturata dalla sorella.
130px-Principessa Shroob vecchia intrappolata dentro la Stella Cobalto.png.png

La Principessa Shroob Vecchia intrappolata nella Stella Cobalto

Distruggendo la stella la Principessa Peach apre dei varchi. Mario decide di salvarla attraverso queste brecce. Il Professor Strambic pensa che per sconfiggere gli Shroob serve riunire i pezzi. Solo Baby Luigi e Lilli Koopa si accorgono che nella stella c'è qualcosa che non va (Lilli Koopa ha urlato dicendo di vedere qualcuno muoversi nel frammento della stella mentre Baby Luigi si è messo a piangere quando i quattro hanno visto lo spirito della stella). Ma la verità viene svelata solo quando è troppo tardi.

Una volta ricomposti i pezzi (in verità è stato Baby Bowser a ricomporli, visto che Peach ha impedito ai fratelli di farlo) appare la Principessa Shroob Vecchia che distrugge il principe Bowser e inizia una lotta contro i fratelli Mario.

Non è chiaro se la Stella Cobalto è stata distrutta oppure rotta di nuovo in tanti frammenti, la Principessa Shroob Vecchia, ha detto che quella orribile stella non esiste più.

Mario & Luigi: Dream Team Bros.

In questo gioco non appare, ma viene solo menzionata quando Dorastella afferma di essere stata invitata sull'Isola Guanciale come portavoce della Stella Cobalto.

Luoghi dove si trovano i pezzi della Stella Cobalto

In questa lista sono riportati i luoghi dove si trovano i pezzi della stella:

Inoltre su Fandom

Wiki a caso