Fandom

Super Mario Italia Wiki

Spruzzatore

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Spruzzatore
600px-FLUDD spray.png
Uso o Funzione: Permette a Mario di Spruzzare acqua per ripulire la Melma e di stordire o addirittura sconfiggere alcuni nemici.
Prima Apparizione: Super Mario Sunshine
Ultima Apparizione: -

Lo Spruzzatore (Squirt Nozzle in inglese) è il primo potenziamento per SPLAC 3000 comparso in Super Mario Sunshine.

Aspetto

Lo Spruzzatore è la forma base di SPLAC 3000. Il serbatoio pieno d'acqua ha una forma tondeggiante, a cui è attaccata una cintura. Possiede delle specie di gambe che fungono da maniglie, usate per spruzzare. La testa è tonda con una bocca a forma di trombetta gialla, ed è attaccata a un tubo che funge da collo, con una pompetta blu per sparare fuori dalla bocca l'acqua. La cintura serve ad allacciarsi a Mario.

Storia

Super Mario Sunshine

Lo Spruzzatore compare soltanto in questo gioco. Ed essendo la forma base di SPLAC 3000 qualunque Scatola si prende lo Spruzzatore rimarrà sempre. Lo Spruzzatore permette a Mario di pulire la Melma, e di stordire o adirittura sconfiggere alcuni nemici . Lo Spruzzatore è l'unica forma di SPLAC 3000 che può essere usato in qualunque tipo di visuale.

Vedi Anche...

Inoltre su Fandom

Wiki a caso