Fandom

Super Mario Italia Wiki

Spiaggia di Peach

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Spiaggia di Peach
250px-Spiaggiapeach.jpg
Apparso in: Mario Kart: Double Dash!!, Mario Kart Wii
Trofeo: Trofeo Fungo (MKDD) Trofeo Guscio (MKW)
Basato su: Isola Delfinia
Fantasma Staff: 01:34.233 di Nin*HIRO
Fantasma Staff Esperto: 01:23.140 di Nin*Taeko
Nelle sfide Wi-Fi: Disponibile (Wii)
Mappa Percorso:
Peachbeach.png

La Spiaggia di Peach è il circuito personale della Principessa Peach in Mario Kart DSMario Kart: Double Dash!! e Mario Kart Wii. In quest'ultimo gioco, appare come circuito retrò. Il circuito è ispirato a (e forse ambientato su) l'Isola Delfinia di Super Mario Sunshine, in particolare sul Lido Raggiante. In Double Dash, la cerimonia di premiazione alla fine di ogni trofeo si svolge qui.

Aspetto

Questo circuito è bagnato quasi interamente dal mare.L'acqua fa "rovinare"il tempo del giocatore quando il kart raggiunge il colore blu più scuro.

E' popolata da catapaperi che lanciano in aria i kart dei giocatori che gli vanno addosso.

Una parte del percorso è ambientata nel centro dell'isola,sulla strada.

Scorciatoie

Questo circuito non ha scorciatoie notevoli, a parte dei tagli che si possono fare nell'acqua, e una strada alternativa costituita da due rampe.

In Mario Kart Wii c'è un'ultra scorciatoia che si può fare usando un fungo mentre si sfiora una palma vicino al traguardo; se fatto bene, il giocatore volerà per alcuni secondi e taglierà la prima curva. Questo glitch si può fare solo con la moto Torpedo Sprint.

Curiosità

  • La crociera di Daisy appare sullo sfondo.
  • Nella versione originale c'erano anche dei Catapaperi viola e un tubo che faceva saltare il giocatore se ci entrava, ma sono stati rimossi nella versione di Mario Kart Wii.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso