FANDOM

Spiaggia di Peach
250px-Spiaggiapeach
Apparso in: Mario Kart: Double Dash!!, Mario Kart Wii
Trofeo (se appare): Trofeo Fungo (MKDD)

Trofeo Guscio (MKW)

Basato su: Isola Delfinia
Fantasma Staff: 01:34.233 di Nin*HIRO
Fantasma Staff Esperto: 01:23.140 di Nin*Taeko
Nelle sfide Wi-Fi: Non più disponibile (Wii)
Mappa Percorso:
Mario Kart: Double Dash

PercorsoSpiaggiadiPeachAGG.-MKDD

Mario Kart Wii

PercosoSpiaggiadiPeach-MKWII

La Spiaggia di Peach è il circuito personale della Principessa Peach in Mario Kart DSMario Kart: Double Dash!! e Mario Kart Wii. È il primo circuito del Trofeo Fungo in Mario Kart: Double Dash!!, e ritorna in Mario Kart Wii come secondo circuito retrò del Trofeo Guscio.

Aspetto e descrizione 

Mario Kart: Double Dash!!

Questo circuito inizia in una strada aciottolata dritta che e simile a Delfinia. Dopo la curva a destra si entra in una spiaggia, che simile a Porto Giocondo, in cui si vedono due navi: una e la Sunshinel'altra e la Nave di Daisy, che ormeggiano il porto. Dopo la curva, andando a sinistra si può prendere una scorciatoia dove è presente una rampa e finire in un Tubo Warp. Sulla strada principale in spiaggia, una larga zona e infestata da Catapaperi di quattro colori diversi, che inseguirà un Kart per farlo sbalzare in aria. Dopo questo tratto, sulla destra e presente un arco rosa, dove si trova una serie di Cubi Oggetti. Dopo l'arco, vi è un altra spiaggia con i Catapaperi che porta a destra al sentiero di roccia simile a quelle di Colli Ariosi. Segue una virata brusca, che conduce a una salita erbosa e porta in piazza. Una parte del percorso è ambientata nel centro dell'isola, sulla strada.

Mario Kart Wii

Il percorso ritorna in Mario Kart Wii come percorso retrò del trofeo guscio e ci sono dei cambiamenti. Dei MartelkoopaToadGoomba e Tipi Timidi possono essere visti sulla nave "The Sunshine" sul ponte, che tifano i giocatori. Nella spiaggia sono stati aggiunti più ombrelli. Il tubo gigante dove si prende il Doppio Cubo Oggetto e stato rimosso. I Catapaperi ci sono ancora, ma quello blu, che sta nella prima parte della spiaggia, e stato sostituito con quello verde. I giocatori COM ora possono prendere la zona della scorciatoia.

Galleria

Versione GCN

Versione Wii

Scorciatoie

In Mario Kart Wii c'è un'ultra scorciatoia che si può fare usando un fungo mentre si sfiora una palma vicino al traguardo; se fatto bene, il giocatore volerà per alcuni secondi e taglierà la prima curva. Questo glitch si può fare solo con la moto Torpedo Sprint.

In altre lingue

Lingua Nome Significato
Giapponeseピーチビーチ
Pīchi Bīchi
Spiaggia Peach
SpagnoloPlaya de BeachSpiaggia di Peach
FrancesePlage PeachSpiaggia Peach
TedescoPeach Beach-
InglesePeach BeachSpiaggia di Peach
Coreano피치 비치
Pichi Bichi
Spiaggia Peach