Fandom

Super Mario Italia Wiki

Spazio Scontro con il Boss

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Spazio Scontro con il Boss
100px-MP9 Boss Space.png
Descrizione: Uno spazio rosso con un divieto giallo
Effetto: Attiva un minigioco Boss
Apparso in: Mario Party 9 e Mario Party 10
Lo Spazio Scontro con il Boss è un nuovo spazio introdotto in Mario Party 9 e, successivamente, riapparso in Mario Party 10. Ce n'è uno a metà del tabellone e uno alla fine.

Aspetto

Lo Spazio Scontro con il Boss ha una forma tondeggiante, con il bordo giallo. Ha lo sfondo di colore rosso fuoco, e ha un simbolo di divieto giallo disegnato sopra.

Effetto

Il capogruppo (il giocatore che guida il veicolo) si ferma automaticamente su questo spazio indipendentemente dal numero che ottiene, se si tratta dello spazio di metà tabellone, arriverà Bowser Junior sulla sua Koopa Clown Car, e incoraggerà il boss di intermezzo a sconfiggere i giocatori; se invece si tratta dello spazio di fine tabellone, arriverà Bowser sul suo veicolo e teletrasporterà i giocatori nell'area dello scontro con il Boss. Se si gioca nella Modalità Party il boss si potrà scegliere (tranne nella Stazione Spaziale di Bowser e nelle Rovine della Giungla di DK).

Storia

Mario Party 9

Lo Spazio Scontro con il Boss compare per la prima volta in questo gioco. Ce ne sono due in ogni tabellone, uno a metà e uno alla fine, e attivano un minigioco Boss. Per ognuno arriveranno Bowser Junior e Bowser, e saranno loro ad attivare il minigioco. Una volta sconfitto il secondo boss, un Toad stabilirà il vincitore del tabellone.

Mario Party 10

Ricompare in questo gioco con le stesse funzioni del prequel.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso