Fandom

Super Mario Italia Wiki

Spazio Bowser Junior

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Spazio Bowser Junior
120px-MP9 Bowser Jr Space.png
Descrizione: Uno spazio arancione con il simbolo di Bowser Junior
Effetto: Attiva un minigioco di Bowser Junior
Apparso in: Mario Party 9 e Mario Party 10
Lo Spazio Bowser Junior è un nuovo spazio dei tabelloni introdotto in Mario Party 9. Successivamente riappare in Mario Party 10, dove ha un diverso effetto rispetto al prequel.

Aspetto

Lo Spazio Bowser Junior ha una forma tondeggiante, con lo sfondo di colore arancione e il bordo giallo. Su di esso è disegnato il simbolo di Bowser Junior, di colore rosso con il contorno bianco. Su Mario Party 10 è nero con bordo giallo e su di esso è disegnato il simbolo di Bowser Junior di colore arancione.

Effetto

Se un giocatore finisce su questo spazio, arriverà Bowser Junior sulla sua Koopa Clown Car e sfiderà due partecipanti in un suo minigioco. Se i giocatori lo sconfiggono ricevono cinque Ministelle a testa, altrimenti ne perderanno cinque ognuno. Su Mario Party 10, se un giocatore ci finisce sopra, Bowser Junior arriverà sulla sua Koopa Clown Car e tramite una roulette farà accadere un evento negativo al giocatore.

Storia

Mario Party 9

Lo Spazio Bowser Junior compare per la prima volta in questo gioco. Ce ne sono alcuni in tutti i tabelloni e sono sparsi casualmente (non troppo all'inizio comunque). Ogni volta che un giocatore ci finisce sopra, Bowser Junior sceglierà i due suoi sfidanti: quello in ultima posizione e l'unico giocatore non CPU. Se viene sconfitto i giocatori ricevono cinque Ministelle, altrimenti Bowser Junior ne ruba cinque a tutti e due. Una volta finito il minigioco, in caso di sconfitta il Koopa prometterà vendetta e volerà via.

Mario Party 10

Lo Spazio Bowser Junior ricompare in questo gioco. Qui funziona in modo diverso rispetto al prequel, infatti se un giocatore ci finisce sopra, Bowser Junior arriverà subito e tramite una roulette farà accadere un evento negativo al giocatore. Nella modalità Mario Party, se Bowser non riesce ad uscire dalla gabbia sul Wii U Gamepad, Bowser Junior lancerà delle Bob-Ombe sul tabellone, facendo diventare gli spazi che colpisce in Spazi Bowser Junior.

Curiosità

  • In una zona del tabellone La Spiaggia di Calamako ce ne sono alcuni tutti di seguito.
  • Prima del minigioco, il piccolo Koopa schernirà i giocatori.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso