Fandom

Super Mario Italia Wiki

Soldato Shroob

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Nemico di Fratelli nel Tempo
Soldato Shroob.png
Soldato Shroob
Locazione/i Colle Stella
HP.png PV 180
POW.png ATT 95
DEF.png DIF 95
SPD.png VEL 37
ESP.png ESP 10
MonetaFNT.png Monete 5
Simili

I Soldati Shroob sono degli Shroob con l'aspetto normale che compaiono in Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo. Aiutano il Comandante Shroob nella guerra contro Mario, Luigi, Baby Mario e Baby Luigi e usano le Shroob-ombe per cercare di annientare i fratelli.

Storia

Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo

Compaiono per la prima volta subito dopo l'entrata del Comandante Shroob, cadendo dall'alto. Poi cade subito la Shroob-omba, solo su tre Shroob, mentre gli altri vengono sbalzati via.

Per attaccare i Mario gli alieni o gettano la bomba o corrono verso di loro. Se due Shroob vengono sconfitti a partire da destra, la bomba rotolerà sul comandante per portarlo in campo.

Però il comandante, dopo qualche turno, inizia di nuovo a fischiettare con il suo fischietto, per portare in campo altri tre soldati con un'altra Shroob-omba.

Quando tre Shroob tengono la bomba hanno il loro colore normale, ma se ce ne sono solo due inizieranno a lampeggiare di rosso per il peso. Se rimane solo uno Shroob, prima di essere schiacciato lampeggierà molto velocemente.

Se tutti e tre gli Shroob vengono sconfitti nello stesso tempo, la bomba cadrà per terra ed esploderà senza ferire nessuno.

Curiosità

  • Durante la battaglia, i quattro ricevono dei punti esperienza per ogni Soldato Shroob ammazzato, anche se uno viene schiacciato dalla Shroob-omba.

In altre Lingue

Lingua Nome
Italiano Soldato Shroob
Giapponese ゲドンコサポーター

Gedonko sapōtā

Inglese Support Shroob
Francese Renfort Xhampi
Tedesco Unterstütz-Shroob
Spagnolo Shroob Porteador

Inoltre su Fandom

Wiki a caso