Fandom

Super Mario Italia Wiki

Sir Baraonda

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Questa voce è incompleta. Ecco cosa manca: Descrizione trofeo.
Sir Baraonda
215px-WormGuy.png
Specie: Sconosciuta
Luogo d'origine: Sconosciuto
Schieramento: Fiera Stellare
Debutto in: Mario Party 8
Ultima Apparizione: Trofeo in Super Smash Bros Brawl
Doppiatore: _

Sir Baraonda è un personaggio importante in Mario Party 8. Ospita le varie modalità del gioco. Lui e il suo cappello Joe Cilindro sono la forza trainante dietro l'annuale Fiera Stellare. Mentre Sir Baraonda è molto stravagante e pieno di energia sia nelle parole sia nei modi, Joe Cilindro invece è molto più calmo. Anche se i due sono apparentemente una persona sola in realtà sono due identità completamente diverse.

Aspetto Fisico

Sir Baraonda è l'unico membro noto di una specie di umanoidi senza nome. Lui ha la pelle verde acqua, le grandi labbra arancioni, e piccoli occhi gialli. La fila inferiore di denti non si vedono mai, ma ha una grande lingua rosa. Senza Joe Cilindro, è un po 'più alto rispetto alla media Toad e viene sminuito dalla maggior parte degli esseri umani. Le sue gambe sono molto più corte e più piccole rispetto alle sue grandi braccia . Non ha dita visibili, i suoi piedi che sembrano delle scarpe. La parte superiore della testa di Sir Baraonda è a punta e la sua testa sembra essere nera e striata. Sir Baraonda indossa un abito magenta con bracciali e bottoni rosa d' oro con cuciture rosa. Egli indossa anche un importante fiocco rosso. Sir Baraonda indossa guanti bianchi sulle sue mani a cinque dita. Il suo vestito si avvolge intorno alla sua parte inferiore, come i pantaloni di un Toad, ma indossa né pantaloni tradizionali né scarpe. sir Baraonda non si vede mai senza il suo microfono o Joe Cilindro. Anche se il microfono non sembra essere collegato ad un amplificatore, sembra essere efficace per amplificare le voci di entrambi . Possiede un elica che gli permette di volare.

Personalità

Sir Baraonda è molto energetico e entusiasta. Adora così tanto la fiera al punto di sembrare folle. Lui è felice per i giocatori vincenti e triste per i perdenti.

Storia

Mario Party 8

Sir Baraonda è il creatore della Fiera Stellare e durante gli eventi di Mario Party 8 ha invitato le più grandi celebrità, Mario, Luigi, Peach , Yoshi , Wario , Daisy , Waluigi , Toad , Boo , Toadette , Strutzi e Tartosso. Il vincitore della fiera ha diritto ad un anno intero di Caramelle e al titolo di Superstar. Nonostante le interferenze di Bowser , Sir Baraonda riesce a salvare la fiera grazie all'aiuto dei suoi ospiti.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso