Fandom

Super Mario Italia Wiki

Shrowser

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Nemico di Fratelli nel Tempo
Shrowserbattlesprite.png
Shrowser
Locazione/i Castello di Peach del Presente
HP.png PV 20
POW.png ATT infinito
DEF.png DIF infinita
SPD.png VEL MAX
ESP.png ESP 0
MonetaFNT.png Monete 0
Simili Principessa Shroob Vecchia, Bowser

Shrowser è l'unione tra Bowser e la Principessa Shroob Vecchia, apparso come ultimo boss di Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo.

Aspetto Fisico

Shrowser ha lo stesso aspetto e la stessa personalità di Bowser solo che è di color viola lampeggiante ed ha delle nuvole intorno ed un immagine in alto che rappresenta lo spirito della Principessa Shroob Vecchia e avvolte si vedono delle sue immagini residue (probabilmente Shrowser è velocissimo a tal punto che i Fratelli Mario non possono attaccarlo).

Storia

Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo

Battaglia contro Shrowser.png

La battaglia contro Shrowser.

Dopo essere stata sconfitta e trasformata in un Fungo Shroob, la Principessa Shroob Vecchia viene portata al Castello di Peach del Presente per poter essere distrutta. Tuttavia, al Castello si trova Bowser svenuto e il Fungo Shroob si avvicina al re dei koopa e gli entra nello stomaco trasformandolo in Shrowser. La sua battaglia è più simile a un minigioco che a una battaglia vera, perché il giocatore non può mai attaccare, ma solo schivare gli attacchi di Shrowser. Una volta schivati, i colpi saliranno a colpire lo spirito della Principessa Shroob, che può sopportare 20 colpi, rappresentati dai 10 piccoli Shroob in alto sullo schermo, ogni attacco schivato fa sparire mezzo Shroob. Una volta battuto il gioco finisce.

Citazioni

Uhm... Mi sento una gran forza nella pancia! Cosa mi avete fatto ingoiare? Ma chi se ne importa! Sono fortissimo! Mario! Baffetto Verde! E anche voi due, poppanti! SIETE FINITI!
Shrowser, Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo

Hey! Ascoltate! D'ora in poi NON avrete più possibilità di attaccarmi! Con la mia potenza vi ridurrò in polpette, perdenti! Prendete questo! Bwah ah!

Bwah ah ah! Spiacente: niente attacchi!!!

Non potete schivarli tutti!

Grrrrrrrrr! Moscerini!

Eh? Ahhhh! Cosa?

Curiosità

In altre Lingue

Lingua Nome
Italiano Shrowser
Giapponese ゲドクッパ

Gedokuppa

Inglese Shrowser
Francese Xhowser

Music

Mario And Luigi Partners In Time Music - Bowser or Shrowser04:25

Mario And Luigi Partners In Time Music - Bowser or Shrowser

Inoltre su Fandom

Wiki a caso