FANDOM

Shake King
Shake King
Specie: Sconosciuta
Luogo d'origine: Dimensione Shake
Schieramento: Se stesso
Debutto in: Wario Land: The Shake Dimension
Shake King è il cattivo principale di Wario Land: The Shake Dimension in cui rapisce la Regina Merelda e i suoi Merpini per rubare il Sacco Senza Fondo e diventare il re della Dimensione Shake.

Decrizione

Shake Kng è molto grosso e muscoloso e indossa abiti tipicamente vichinghi, porta un elmo con delle corna sul capo e ha una lunga barba bionda. I suoi occhi sono malefici e hanno delle occhiaie blu, indossa delle scarpette molto simili a quelle di Wario. Porta anche un mantello nero leggermente strappato e due bracciali spinati alle mani.

Abilità in battaglia

Shake King solitamente utilizza in battaglia la sua incredibile forza e i suoi attacchi cambiano in base alla battaglia.(tutti gli attachi presenti nella prima battaglia sono presenti anche nella seconda ma non viceversa)

Prima Battaglia

È in grado di afferrare Wario e di scagliarlo via, può eseguire delle cariche, far scendere delle piccole palle di fuoco dal soffitto oppure eseguire schianti a terra creando delle onde urto.

Seconda Battaglia

Qui può anche scagliare dall'alto fulmini e raggi laser o piccole palle elettrificate .

Storia

Wario Land: The Shake Dimension

Fa la sua unica apparizione in questo gioco dove rapisce la Regina Merelda e i suoi sudditi per rubare il Sacco Senza Fondo e diventare re della Dimensione Shake. Non conta però Wario che avvertito da Capitan Melassa e dall'unico Merpino rimasto cerca di prendersi il sacco, sconfiggendolo e liberando la regina.