Fandom

Super Mario Italia Wiki

Sfavillotto Lume

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Sfavillotto Lume
180px-Untitledddo.png
Specie: Sfavillotto
Luogo d'origine: -
Schieramento: Rosalinda, Mario
Debutto in: Super Mario Galaxy 2
Ultima Apparizione: -
Doppiatore: -

Lo Sfavilotto Lume è uno sfavilotto che appare nel gioco Super Mario Galaxy 2 come capitano dell' Astronave Mario.

Carattere

Lo Sfavilotto Lume è molto scontroso, e non esita ad arrabbiarsi un pò quando Mario porta all'astronave Yoshi o altri strambi personaggi. Ma, come detto da uno dei membri della truppa Toad, gode del rispetto di tutti.

Storia

Super Mario Galaxy 2

Poco prima degli eventi del gioco, l'Astronave dello Sfavillotto Lume viene distrutta dai Meteoriti lanciati da Bowser. Dopo aver completato la prima missione della Galassia Isola Sospesa, la Superstella raccolta da Mario ridà energia alla navicella e lo Sfavillotto Lume, come ringraziamento per aver riportato sulla nave lo Sfavillotto Babylume, la trasforma nell'Astronave Mario. Il grasso Sfavillotto aiuta Mario a salvare la Principessa Peach, come aveva fatto Rosalinda nel primo Super Mario Galaxy. ogni volta che si raggiunge un nuovo Mondo, lo Sfavillotto Lume informa Mario sui progressi di gioco. Lo Sfavillotto Lume fa sempre delle battute sui nuovi passeggeri dell'Astronave.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso