FANDOM

Nemico di Fratelli nel Tempo
Selvacocco
Selvacocco
Locazione/i Isola Yoshi
HP PV 48
POW ATT 46
DEF DIF 38
SPD VEL 21
ESP ESP 20
MonetaFNT Monete 6
Simili Selvacocco Rosso, Coccombatto

Il Selvacocco (Coconutter in inglese) è una noce di cocco vivente apparsa solo in Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo. Ha una versione potenziata chiamata Selvacocco Rosso.

Aspetto

Come detto in precedenza, questo nemico alla forma di una grande noce di cocco marrone scuro, due fori per gli occhi, uno il doppio più grande dell'altro ed una lunga bocca a zig-zag. Hanno due braccia un po più chiare che mantengono una lancia, due gambe verdi ed infine una grande foglia verde scuro sulla punta della testa.

Storia

Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo

La coppia di idraulici incontra questi nemici in una delle prime aree del gioco: l'Isola di Yoshi. Le lance che tengono in mano sono avvelenate e vengono usate per colpire la coppia di fratelli, se il nemico strizza l'occhio destro il colpo andrà a Mario, mentre se strizza l'altro occhi, il colpo sarà diretto a Luigi. Se rimasto con pochi PV, il Selvacocco è capace di evocare una nuvola carica di pioggia che fà recuperare 30 Punti Vita ad ogni nemico sul campo di battaglia, inclusi loro stessi. L'unica loro mossa difensiva è quella di mettere la loro arma con la punta verso l'alto, in modo da colpire chiunque provi a saltargli addosso.

Curiosità