FANDOM

Samurai Goroh
Goroh
Specie: Umano
Luogo d'origine: Giappone/America
Schieramento: Sé stesso
Debutto in: F-Zero
Super Smash Bros. Melee (con Mario)
Ultima Apparizione: Super Smash Bros. Ultimate

Samurai Goroh è il rivale di Captain Falcon, ma non il suo nemico giurato (ruolo preso da Black Shadow). Appare come Trofeo Assistente da Super Smash Bros. Brawl.

Aspetto

Samurai Goroh è un ometto che non spicca per l'altezza, ma per l'agilità. Indossa una canottiera bianca con sopra il termine 激 (aggressivo) un gilet marrone e dei pantaloni. Porta degli occhiali da sole e una bandana. La sua arma fidata è una katana.

Biografia

Inizialmente, Goroh ha cominciato come poliziotto assieme a Falcon e poi come cacciatore di taglie in proprio, ma era solo per coprire le sue attività illegali, che pero' Falcon manda costantemente a monte. Goroh non si fa mai scoprire da Falcon e questi è quasi stupito della sua ostilità durante le gare di F-Zero.

Super Smash Bros.

Super Smash Bros. Melee

Goroh appare nell'intro del gioco durante una corsa di F-Zero, dove finisce fuori bordo dopo aver tentato di far sbandare Falcon.

Compare anche come trofeo:

Nome Immagine Gioco Descrizione
Samurai Goroh GorohM SNES F-Zero Un cacciatore di taglie rivale, Samurai Goroh ha incrociato la strada di Captain Falcon in molti angoli oscuri dell'universo. Anche lui fa testa a testa con Falcon nelle corse di F-Zero, quindi i fili del loro destino sembrano essere profondamente intrecciati. Samurai Goroh è famoso per la sua katana e la sua T-shirt è immediatamente riconoscibile.

Super Smash Bros. Brawl

Goroh non si limita solo ad apparire come trofeo e due adesivi (il primo per Falcon e il secondo per tutti) ma anche come Trofeo Assistente, dove sferra la sua katana sugli avversari.

Nome Immagine Gioco

Descrizione

Samurai Goroh GorohB1 SNES F-Zero
GNC F-Zero GX
Un uomo che si presenta come un cacciatore di taglie molto simile a Captain Falcon ma è anche il capo di un famigerato gruppo di banditi. Cerca di raccogliere ricompense criminali ma non riesce a battere Captain Falcon sul tempo. Si considera l'antagonista di Falcon e cerca sempre di batterlo nelle gare F-Zero. La sua macchina, la Fire Stingray (# 05), ha un'alta velocità massima.
Immagine Gioco Effetto
GorohB2 SNES F-Zero [Braccio] Attacco +18
GorohB3 N64 F-Zero Resistenza Lancio +21

Super Smash Bros. per Nintendo 3DS / Wii U

Oltre al fatto che a Mute City compare la macchina di Samurai Goroh, questi riprende il medesimo e identico ruolo da trofeo assistente.

Possiede un trofeo per entrambe le versioni:

Nome Immagine Gioco Descrizione
Samurai Goroh GorohWU SNES F-Zero
GNC F-Zero GX
Un famigerato pilota di F-Zero che si considera il principale rivale di Captain Falcon. Corre come numero il 5 con il suo velocissimo Fire Stingray. Quando viene rilasciato in questo gioco, si dirige dritto verso l'avversario più vicino, facendo oscillare la spada con abbandono spericolato. Cerca di non andare dalla sua parte cattiva.

Super Smash Bros. Ultimate

È stato rivelato che Goroh sarà ancora un Trofeo Assistente.