Fandom

Super Mario Italia Wiki

Saltanuvole

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Saltanuvole
250px-MP9 7.png
Descrizione Minigioco: Un minigioco tra saltatori chi sarà il saltatore migliore?
Numero di Giocatori: Fino a quattro giocatori
Tipo: Minigioco Tutti contro Tutti
Controlli: Pulsante 2: Salta, croce: muovi il personaggio
Boss: _
Nemico Apparso: _
Apparso in: Mario Party 9

Saltanuvole è un nuovo minigioco introdotto in Mario Party 9 , facente parte della categoria Minigiochi Tutti contro Tutti.

Aspetto

Il minigioco si svolge nel cielo del Regno dei Funghi. Sul percorso si trovano dei Blocchi Maculati , delle Nuvole e delle Piattaforme Maculate girevoli. Al disotto del percorso si vedono alcuni luoghi del Regno dei Funghi.

Comandi

16px-Wiimote 2.png: Salta

16px-Wiimote Dpad.png: Muovi il personaggio

Gameplay

I concorrenti devono attraversare un percorso a ostacoli posto in cielo, cercando di non perdere le loro tre vite. Se un concorrente cade disotto, ritornerà in un punto qualsiasi del percorso dentro una Bolla, ma solo finchè rimangono con delle vite. Se un giocatore si trovano su una piattaforma fuori dallo schermo entrambi cadranno disotto. L'obbiettivo è raggiungere una zona erbosa con dei numeri da uno a quattro. Il primo giocatore che raggiunge la fine (o l'ultimo giocatore che rimane senza vite vince).

In Modalità Punto di Vista, l'angolazione della telecamera cambierà e ogni giocatore avrà un sola vita a disposizione.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso