Fandom

Super Mario Italia Wiki

Salone delle Sfide

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Salone delle Sfide
Sfidesalone.png.png
Locazione: Corpo di Bowser
Capitale: -
Regnante: -
Boss: Bruchilde +
Alfa-Carotene +
Saggia Bruchilde +
Memoria M ed L +
Bidomatic +
Stella Oscura +
Bowser +
Abitanti: Infoglobin e Colesteron
Prima Apparizione: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Ultima Apparizione: -
Livelli: -
Il Salone delle Sfide (Challenge Node in inglese) è un'area del Corpo di Bowser, vicino allo stomaco, presente in Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser. In essa si possono effettuare tre minigiochi in tre zone: l'Arena, il Colesantro e Staffetta 99. Questa zona è completamente facoltativa e non vi è bisogno di entrare per completare il gioco.

Minigiochi

Arena

L'arena è una zona dove è possibile combattere i boss già sconfitti in precedenza ma più potenti delle versioni normali;essi sono:

Ognuno di essi fanno parte di una classe; per cominciare una classe è necessario spendere una certa cifra e dopo averli battuti viene consegnato un premio in monete ai fratelli e quando torneranno in quella classe non avranno bisogno di pagare per iniziare. Le classi sono 7 e sono:

Questa zona, tuttavia, è accessibile solo dopo essere arrivati alla Classe Fiore.

Colesterantro

Il Colesterantro è una zona dove è possibile provare alcuni attacchi speciali del gioco; ci sono due tipi di sfide ossia:

Questa zona è accessibile dopo essere arrivati alla Classe Guscio.

Staffetta 99

La Staffetta 99 è un gioco dove bisogna colpire un blocco che oscilla fra Mario e Luigi e se arrivano a 99, li vengono raddoppiate le monete.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso