FANDOM

Sabbie Rosse
SBeach
Locazione: Isola Delfina
Boss: Re Boo, Mario Ombra, Fantamanta
Prima Apparizione: Super Mario Sunshine
Livelli: 8
Le Sabbie Rosse sono un luogo presente in Super Mario Sunshine. Questo posto è molto conosciuto per ospitare l'Hotel Delfino, hotel a quattro stelle molto conosciuto tra i turisti. Il livello può essere accessibile da un Tubo al di sopra di un'abitazione vicino alla piazza principale di Delfinia. La prima volta, il Tubo sarà bloccato da un'ananas gigantesca, che potrà essere mangiata da Yoshi e lasciare libero il passaggio. Ciò vuole dire che si potrà accedere alle Sabbie Rosse solo dopo aver completato la Missione 4 di Girasolandia.

Descrizione

Le Sabbie Rosse sono divise in tre aree principali: l'esterno dell'hotel, l'interno dell'hotel e il Casinò Delfino.

L'area esterna è costituita dalla spiaggia, da ombrelloni, sedie da sdraio, fontane e un chiosco. Se si osserva attentamente, si noterà che la piazza esterna rappresenta un Controller GameCube. Durante la Missione 1 e Missione 6, l'esterno sarà ricoperto da melma elettrica, che farà del male a Mario se toccata.

L'hotel ha in totale tre piani, tutti accessibili normalmente dalle scale. Si può entrare dentro l'hotel se si chiede al Manager dell'Hotel. Una volta all'interno, Mario non potrà uscire se non finendo la missione in corso o uscire. Molte delle stanze dell'hotel sono chiuse. Attraverso molti passaggi che si trovano all'interno dell'Hotel, è possibile andare dovunque. I nemici principali sono i Boo.

Il Casinò Delfino si trova nella parte sinistra dell'hall. Si dovrà chiedere al lavoratore di entrare. Il casinò è costituito da una grossa roulette che si trova nel mezzo e slot machine utilizzabili se spruzzate con lo SPLAC 3000.

Episodi

Tempesta di mante

Tempesta di Mante

La Tempesta di Mante è il primo episodio delle Sabbie Rosse. L'obbiettivo della missione è quello di sconfiggere la Fantamanta.

Quando il giocatore arriva nel livello, scoprirà che l'Hotel Delfino è scomparso nella melma elettrica. Se si parla con il Manager dell'Hotel, egli spiegherà la situazione. La Fantamanta ha invaso la zona e l'ha ricoperta di melma elettrica. Alla fine della conversazione, la Fantamanta tornerà. Mario, con l'aiuto dello SPLAC 3000, dovrà eliminare tutte le scissioni della Fantamanta che invaderanno nuovamente la zona, lasciando una scia di melma ogni volta che si sposteranno in zone non precise. Per eliminare ogni divisione, si dovrà spruzzare dell'acqua fino a quando esse non scompariranno. Una volta che tutte le divisioni sono state eliminate, la spiaggia sarà ripulita e il Sole Custode comparirà.

Il Mistero della Hall

IlMisterodellaHall

Una parte del livello segreto

Una volta che si parla con il Manager dell'Hotel e si entra dell'hotel, il giocatore dovrà spruzzare acqua ai Boo Rosa che si trovano attorno al pilastro centrale dell'hotel, in modo da creare piattaforme rosa per salire al primo piano. Continuando così, il giocatore può arrivare all'ultimo piano dell'hotel, dove una statua d'oro di Boo può essere trovata. Se si salta nella sua bocca, si entrerà in un livello segreto, dove Mario Ombra ruberà lo S.P.L.A.C. 3000. Nella prima parte del livello segreto vi sono dei grandi blocchi. Mario deve arrivare in fondo al livello segreto per ottenere il Sole Custode.

Nomi in altre lingue

Lingua Nome Significato
Giapponeseホテルのロビーのヒミツ
Hoteru no Robī no Himitsu
Il Segreto della lobby dell'Hotel
Spagnolo (NOE)El secreto del vestíbooloIl segreto della Lobby
Francese (NOE)Le secret du hall de l'hôtelIl Segreto della lobby dell'hotel
TedescoDas Geheimnis der HotellobbyIl segreto della lobby dell'hotel
IngleseThe Hotel Lobby's SecretIl Secreto della Lobby dell'Hotel

Sinistri Ospiti all'Hotel Delfino

Il Mistero del Casinò Delfino

Sotto Sotto c'è... Re Boo

Ripulendo Sabbie Rosse

Mario Ombra va in Hotel

Monete Rosse in Hotel

Nemici

Descrizioni ufficiali

Dal gioco: Una romantica cena al tramonto, cullati dalla musica delle onde di battaglia... L'Hotel Delfino offre tutto questo... e molto di più.

Nomi in altre lingue

Lingua Nome Significato
Giapponeseシレナビーチ
Shirena Bīchi
Spiaggia Sirena
SpagnoloPlaya ParadisoSpiaggia Sirena
FrancesePlage SirenaSpiaggia Sirena
TedescoLido Sirena-
IngleseSirena BeachSpiaggia Sirena