FANDOM

Sabbie Rosse
SBeach
Locazione: Isola Delfina
Boss: Re Boo, Mario Ombra, Fantamanta
Prima Apparizione: Super Mario Sunshine
Livelli: 8
Le Sabbie Rosse sono un luogo presente in Super Mario Sunshine. Questo posto è molto conosciuto per ospitare l'Hotel Delfino, hotel a quattro stelle molto conosciuto tra i turisti. Il livello può essere accessibile da un Tubo al di sopra di un'abitazione vicino alla piazza principale di Delfinia. La prima volta, il Tubo sarà bloccato da un'ananas gigantesca, che potrà essere mangiata da Yoshi e lasciare libero il passaggio. Ciò vuole dire che si potrà accedere alle Sabbie Rosse solo dopo aver completato la Missione 4 di Girasolandia.

Descrizione

Le Sabbie Rosse sono divise in tre aree principali: l'esterno dell'hotel, l'interno dell'hotel e il Casinò Delfino.

L'area esterna è costituita dalla spiaggia, da ombrelloni, sedie da sdraio, fontane e un chiosco. Se si osserva attentamente, si noterà che la piazza esterna rappresenta un Controller GameCube. Durante la Missione 1 e Missione 6, l'esterno sarà ricoperto da melma elettrica, che farà del male a Mario se toccata.

L'hotel ha in totale tre piani, tutti accessibili normalmente dalle scale. Si può entrare dentro l'hotel se si chiede al Manager dell'Hotel. Una volta all'interno, Mario non potrà uscire se non finendo la missione in corso o uscire. Molte delle stanze dell'hotel sono chiuse. Attraverso molti passaggi che si trovano all'interno dell'Hotel, è possibile andare dovunque. I nemici principali sono i Boo.

Il Casinò Delfino si trova nella parte sinistra dell'hall. Si dovrà chiedere al lavoratore di entrare. Il casinò è costituito da una grossa roulette che si trova nel mezzo e slot machine utilizzabili se spruzzate con lo SPLAC 3000.

Episodi

Nemici

Descrizioni ufficiali

Dal gioco: Una romantica cena al tramonto, cullati dalla musica delle onde di battaglia... L'Hotel Delfino offre tutto questo... e molto di più.

Nomi in altre lingue

Lingua Nome Significato
Giapponeseシレナビーチ
Shirena Bīchi
Spiaggia Sirena
SpagnoloPlaya ParadisoSpiaggia Sirena
FrancesePlage SirenaSpiaggia Sirena
TedescoLido Sirena-
IngleseSirena BeachSpiaggia Sirena