FANDOM

Nemico di Fratelli nel Tempo
Ronfosfera
Ronfosfera
Locazione/i Castello Shroob
HP PV 150
POW ATT 160
DEF DIF 156
SPD VEL 98
ESP ESP 170
MonetaFNT Monete 15
Simili Ronfem

La Ronfosfera (Snoozorb in inglese) sono dei robot a servizio degli Shroob apparsi in Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo.

Aspetto Fisico

Le Ronfosfere sono dei grandi robot grigi con il corpo rotondo. Ha due braccia meccaniche marroni ed una sorta di gamba dello stesso colore. Anche la loro faccia è rotonda, hanno due denti quadrati simili a quelli dei Goomba e due occhi neri dormienti, inoltre mentre dormono hanno una bolla di saliva che gli esce dalla bocca.

Storia

Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo

I protagonisti di questo gioco incontrano questi nemici solo al Castello Shroob di cui sono i legittimi guardiani. Se la coppia di idraulici li vede da lontano non ci sono problemi perchè le Ronfosfere dormono, ma appena qualcuno si avvicina, questi si svegliano e attaccano, se però le due coppie di fratelli riescono ad  attaccare senza che i nemici si sveglino la battaglia comincerà con loro che dormono e si sveglieranno solo dopo il primo attacco.

Curiosità

  • Dopo aver subito molti danni, le Ronfosfere possono attaccare più volte nello stesso turno.
  • In Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser appare un nemico con le stesse caratteristiche della Ronfosfera: Ronfem.
  • In Metroid: Other M e Metroid Fusion compare un nemico dalla stessa forma: Incubo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale