FANDOM

Ritmo Altalenante
Bowser Pop
Descrizione Minigioco: Un gioco altalenante contro il tempo
Numero di Giocatori: Tre giocatori (compreso Bowser Junior)
Tipo: Minigioco di Bowser Junior
Controlli: Pulsante 2: sali sull'altalena, croce: muovi l'altalena
Boss: -
Nemico Apparso: Bowser Junior
Apparso in: Mario Party 9
Ritmo Altalenante è un nuovo minigioco introdotto in Mario Party 9. Fa parte della categoria Minigiochi di Bowser Junior, e possono partecipare solo due giocatori. È uno dei primi minigiochi di Bowser Junior a cui si può giocare, nella modalità Minigiochi in Libertà.

Aspetto

Il Minigioco si svolge nella Terra Oscura, in un vulcano, molto simile a quello di New Super Mario Bros. Wii. Tutto intorno ci sono rocce laviche, la cima di un vulcano in lontananza e un mare di lava vicino al campo di gioco. E' presente una specie di altalena alternante, e anche otto palloncini con in simbolo di Bowser Junior. Tutto il campo è avvolto da una fuliggine grigia.

Comandi

  • 16px-Wiimote 2: Sali sull'altalena
  • 16px-Wiimote Dpad: Muovi l'altalena

Gameplay

Il minigioco comincia quando il countdown parte. I giocatori devono salire sull'altalena e alternare il loro salto, in modo da colpire i palloncini di Bowser Junior e farli scoppiare. I salti del giocatore saranno sempre a una grande altezza, per facilitare il minigioco. Una volta fatti scoppiare tutti i palloncini, compare Bowser Junior appeso a un nono palloncino, di colore rosso. A differenza degli altri palloncini, il suo si muove per aria. Come prima, i giocatori devono colpire e far scoppiare l'ultimo palloncino a cui è appeso il koopa, in modo da farlo precipitare al suolo e concludere il minigioco.