FANDOM

Ripostiglio Cellulare
Ripostiglio cellulare
Locazione: Corpo di Bowser
Prima Apparizione: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Il Ripostiglio Cellulare (Trash Pit in inglese) è la prima area che Mario e Luigi esploreranno una volta assorbiti all'interno del corpo di Bowser in Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser. È un luogo con le pareti di colore rosa carne, senza niente di speciale, salvo le buche di mucosa che il giocatore dovrà evitare e qualche tubo. All'inizio il giocatore ha solo Mario a disposizione, ma poi si  incontreranno, prima Dorastella e, poi, Luigi intrappolati in sostanze gelatinose, così Mario li libererà e loro si uniranno a lui nell'esplorazione del corpo e alla ricerca di Peach. È probabilmente la zona del corpo di Bowser in cui finiscono i nemici risucchiati da quest'ultimo. I nemici che si possono incontrare in quest'area sono i Goombuli e i Blobistrici, molto somiglianti ai Goomba e ai Koopistrici. Sono presenti anche una variante dei Goombuli, invulnerabili ai salti: i Goombuli d'Èlite. Qui Dorastella insegnerà al giocatore come lottare con Mario e Luigi e come usare gli attacchi speciali, inoltre qui i due fratelli troveranno i Martelli e impareranno l'attacco speciale Guscio verde.