FANDOM

Pugno Sismico
Sysmic Punch
Effetto: Stordisce tutti i nemici presenti nella schermata, fa cadere delle scatole !, accendere la miccia delle bombe e alza le pietre !
Tipi di Mossa: Manuale
Efficace su: Nemici, scatole, bombe e pietre
Non efficace su: Forzieri e blocchi
Prima Apparizione: Wario Land: The Shake Dimension

Il Pugno Sismico è una mossa apparsa esclusivamente in Wario Land: The Shake Dimension ed è la principale mossa del gioco. È possibile utilizzarla portando di scatto il Wii Controller verso il basso proprio come se si stesse tirando un pugno al terreno, quando la fate Wario alza il pugno destro caricandolo di energia per poi colpire verso il basso scatenando un terremoto . Dopo che la si utilizza la mossa si scarica e bisogna aspettare un po' di secondi in modo che la barra dell'energia della mossa sia di nuovo al massimo.

Effetto

Il Pugno Sismico è in grado di stordire nemici in modo che Wario possa, poi, prenderli. Può anche interagire con l'ambiente facendo cadere casse in bilico oppure alzare alcune pietre che ostacolano il passaggio o anche accendere bombe a tempo. È una mossa utilizzata molto anche nelle battaglie contro i boss perché permette, sempre, di stordirli.

Curiosità

  • Questa mossa è molto simile a quella dello schianto a terra di Wario Toro.