Fandom

Super Mario Italia Wiki

Professor Strambic Giovane

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Professor Strambic Giovane
Professor Strambic Giovane.png
Specie: Umani
Luogo d'origine: Regno dei Funghi
Schieramento: Regno dei Funghi, Se stesso
Debutto in: Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo (2005)
Ultima Apparizione: _
Doppiatore: _

Il Professor Strambic Giovane è la controparte giovane del Professor Strambic. È apparso in Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo e lavora ai piedi del Vulcano Twomp, dopo l'eruzione causata da Bowser, il professore si sposterà nella Selva Boo.

Storia

Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo

Il professore appare per la prima volta ai piedi del Vulcano Twomp. I fratelli Mario lo incontrano mentre cerca di studiare alcune rocce, senza accorgersi di loro. Dopo che Baby Mario attira la sua attenzione con un Martello, si accorge dei quattro, anche se ci mette più tempo ad accorgersi dell'eruzione del vulcano.

Poichè hanno incontrato il professore del passato, che dopo aver visto Baby Mario sputare dell'acqua per spegnere degli Twomp in fiamme, i ricordi del Professor Strambic Vecchio vengono alterati per cui decide di costruire Acqua-Jetto 4000 per fermare l'eruzione.

Dopo che il laboratorio è andato in frantumi e l'eruzione è stata placata, il Professore decide di trasferirsi nella Selva Boo.

Curiosità

  • Il Professor Strambic dice di trasferirsi nella Selva Boo, luogo in cui si è svolto Luigi's Mansion.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso