FANDOM

Principe Bronco
Bronco Guerriero
Specie: Bronco
Schieramento: Truppa Koopa
Debutto in: Super Mario 3D World (2013)

Il Principe Bronco è un boss apparso in Super Mario 3D World. Il suo aspetto è molto simile a quello di un Bronco normale, con la differenza che è di colore argentato, ha l'aspetto di un elmo ed ha una bocca da cui sputa fuoco.

Storia

Super Mario 3D World

Appare nel Mondo 6-A: Duello con Principe Bronco e Mondo Castello-B: Rivincita con Principe Bronco. Svolge il ruolo di nemico della mappa in entrambe le occasioni.

Battaglia

Schermata 10-2456568 alle 14.45.58

Il Principe Bronco trasformato in una lattina.

Principe Bronco Rosso

La lotta con Principe Bronco avviene all'interno di una piccola stanza quadrata in cui sono presenti vari Tubi Trasparenti. Durante la sua lotta attacca caricando i personaggi o sputando fuoco. Per sconfiggerlo è necessario spingerlo in uno dei Tubi Trasparenti e fargli assumere la forma di una lattina, per poi colpirlo con un calcio. Il procedimento va svolto tre volte.
Principe Bronco Lotta 2 SM3DW

Principe Bronco Blu

Nella seconda lotta con Principe Bronco, le parti rosse del suo corpo sono state ricolorate in blu. La sua lotta differisce da quella precedente per il fatto che le fiamme che lancia ora sono 5, e inoltre inseguono il giocatore più vicino.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale