Fandom

Super Mario Italia Wiki

Prateria Verde

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

La Prateria Verde è un circuito del Trofeo Fungo di Mario Kart Wii.

Prateria Verde
Prateria Verde.jpg
Apparso in: Mario Kart Wii, Mario & Sonic ai giochi olimpici di Londra 2012, Mario Kart 8
Trofeo: Trofeo Fungo
Basato su: Su una prateria
Fantasma Staff: Baby Daisy con la Culla a Reazione
Fantasma Staff Esperto: Baby Daisy con la Moto Pallottolo
Lunghezza: 3 giri
Nelle sfide Wi-Fi: disponibile
Mappa Percorso:
Mappa Prateria Verde.png

Percorso e Aspetto

Questo circuito assomiglia alla Fattoria Muu Muu di Mario Kart 64. È ambientato in una campagna con erba verde, fienili, stalle e alberi. Si inizia in un rettilineo, per poi curvare a sinistra in uno slargo del percorso con alcune mucche che bloccano la strada. Nel primo giro stanno fuori dalla pista, ma poi si mettono in mezzo. Se un giocatore si scontra con una mucca, sarà sbalzato in aria e perderà eventuali strumenti. Dopo questo slargo vi è una curva a sinistra e poi una a destra, che conduce a un piccolo rettilineo con una rampa per le acrobazie. Dopo si curva a sinistra per giungere a uno spiazzo molto largo, con diverse Tantatalpe che sbucano da terra. In mezzo allo spiazzo si trovano diverse colline erbose, che bisogna aggirare per evitare di rallentare finendoci sopra. Dopo lo spiazzo c'è il rettilineo finale.

Il percorso ritorna in Mario Kart 8 con una nuova grafica e molti particolari un più, tra cui un lago, un glider e un'insegna che dice "Moo Moo Meadows".

Fantasmi

I dati fantasma staff sono stati registrati usando Baby Daisy con la Culla a Reazione e quelli esperti con la Moto Pallottolo.

Scorciatoie

Ci sono varie curve che si possono tagliare ma la migliore è una di quelle vicino alla fine; inoltre si può tagliare la parte dei cerchi di erba con un fungo o il glider (in MK8).

Altre apparizioni

La Prateria Verde appare anche in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012 come ambientazione dell'Equitazione Sogno. I giocatori devono viaggiare attraverso la prateria portando dietro il cavallo un carro con sette Uova di Yoshi e raggiungere il traguardo. Appare anche un Magikoopa che tira ostacoli sul percorso e un Categnaccio che appare alla fine dell'evento.

Curiosità

  • Questo è l'unico circuito che riappare in un gioco non appartenente alla serie Mario Kart.

Galleria

Moo Moo Meadows - Mario Kart Wii02:44

Moo Moo Meadows - Mario Kart Wii

Mario Kart 8 - Moo Moo Meadows - Shell Cup - Baby Rosalina Gameplay - HD -02:36

Mario Kart 8 - Moo Moo Meadows - Shell Cup - Baby Rosalina Gameplay - HD -

Inoltre su Fandom

Wiki a caso