Fandom

Super Mario Italia Wiki

Possessore Severo

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Possessore Severo
Possessore Severo.png
Stanza: Cime degli alberi
Descrizione: Questo Possessore si nascondeva in cima all'albero gigante nelle Torri tetre. Tra tutte le cose che poteva possedere, ha scelto una scala, e ha cercato di mangiarti! Ero certo che saresti svenuto...
Oggetti Rilasciati: Frammento di Luna Scura.
Punti Vita:
Luogo d'origine: Cupavalle
Schieramento: Re Boo
Apparso in: Luigi's Mansion 2

Il Possessore Severo (Harsh Possessor in inglese) è il secondo possessore apparso in Luigi's Mansion 2.

Aspetto fisico

Il Possessore, per sconfiggere Luigi, si impossesserà di una semplice scala, ma la trasformerà in enormi bocce pronte a mangiare Luigi. Ha due occhi circondati da delle fiamme blu e un mantello formato dallo stesso tipo di fuoco.

Il vero aspetto del Possessore Severo è quello di un fantasma bianco con due corna che spuntano dalla parte anteriore della testa. Ha, come tutti i possessori due "strati": il primo, di colore bianco, si manifesta quando Luigi lo tira fuori dalla scala per la prima volta, il secondo è di colore giallo. Il suo vero colore è il rosso. All'interno del suo corpo si trova il frammento di Luna Scura.

Storia

Luigi's Mansion 2

250px-La Scala Posseduta-1-.png

La scala posseduta che attacca Luigi

Il Professor Strambic ordina a Luigi di entrare nella stanza in cui si trova il terzo frammento di Luna Scura. In questa stanza si trova una semplice scala posseduta e una piccola casetta che contiene il frammento di Luna Scura. Luigi deve evitare gli attacchi della scala, e una volta che questa esegue un lungo salto e si capovolge, aspirare e tirare una piccola cordicina rossa che si trova all'interno della scala. A questo punto il Possessore Severo si rivela e il giocatore deve aspirarlo completando la barra shock del Poltergust 5000, poiché egli ha PV infiniti. Dopo aver ripetuto la stessa strategia per altre due volte, il boss verrà completamente aspirato lasciando cadere il frammento di Luna.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso