Fandom

Super Mario Italia Wiki

Pianta Punching Ball

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Pianta Punching Ball
Pianta Punching Ball.png
Specie d'origine: Piante
Sottospecie: Pianta Punching Ball Spinata
Schieramento: Truppa Koopa
Membri Conosciuti: Nessuno
Debutto in: Super Mario Galaxy
Ultima Apparizione: Super Mario Galaxy 2
Doppiatore: _

Le Piante Punching Ball sono delle piante che appaiono in Super Mario Galaxy e Super Mario Galaxy 2.

Aspetto Fisico

Le Piante Punching Ball appaiono come piante verdi con una testa bulbosa ed un sottile stelo elastico.

Storia

Super Mario Galaxy

Piante Punching Ball.jpg

Le Piante Punching Ball durante la seconda fase dello scontro finale con Bowser.

In Super Mario Galaxy le Piante Punching Ball compaiono in molte galassie, in particolare nella Galassia Uovo. Se Mario colpisce le Piante Punching Ball con una Piroetta, esse si muoveranno nella direzione opposta colpendo tutti i nemici e gli ostacoli sul loro cammino. Se la Pianta non colpisce niente tornerà indietro e prenderà in pieno il povero Mario che verrà sbalzato via e perderà 10 Astroschegge. Se la Pianta viene colpita da un capace di rotolare o da uno Schianto a Terra si appiattirà. Le Piante Punching Ball sono molto importanti durante la seconda fase della battaglia finale con Bowser.

Super Mario Galaxy 2

In questo gioco le Piante Punching Ball sono molte rare, infatti compaiono solo nella Galassia Isola Sospesa, nella Galassia delle Nevi e nella Galassia Sfida Meteorica. Le Piante Punching Ball sono indispensabili per sconfiggere il Rovo Piranha Iracondo e il Categnaccio Argento.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso