Fandom

Super Mario Italia Wiki

Paracaio

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Sua Enormità, va tutto bene?
Paracaio, Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Paracaio
Caio.PNG
Specie: Koopa Paratroopa
Luogo d'origine: Sconosciuto
Schieramento: Bowser, Truppa Koopa, Sogghigno (momentaneamente)
Debutto in: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Ultima Apparizione: Mario & Luigi: Dream Team Bros.
Doppiatore: _
Paracaio è un Paratroopa scagnozzo di Bowser, apparso in Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Mario & Luigi: Dream Team Bros.

Aspetto Fisico

Paracaio, come tutti i Paratroopa, ha delle ali bianche, la pelle gialla, un Guscio Rosso con scarpe verdi e in più indossa un secchio rosso sulla testa.

Storia

Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Paracaio appare per la prima volta nella Foresta Selvafosca, e insieme a Goombronio e Tipo Tizio cerca un Banzai Bill da lanciare contro il Castello di Bowser, che è stato occupato da Sogghigno. Paracaio insegna a Bowser come attaccare quando è gigante. In seguito nel Castello di Bowser, dopo lo scontro di Mega Bowser con il Sogghigno Express, si scopre che Sogghigno gli ha fatto il lavaggio del cervello insieme ai suoi compari, e spingono Bowser in una cassaforte. Con i suoi amici dichiara iniziata l'era di Lord Sogghigno, e porta la cassaforte nel Castello della Principessa Peach. Appare per l'ultima volta insieme ai suoi due compari al cospetto di Bowser, che li perdona e gli ordina di riparare il castello.

Mario & Luigi: Dream Team Bros.

Nemico di Dream Team Bros.
Screen Paracaio.png
Paracaio
Locazione/i Dormiriva Onirica
PV 415
Attacco 176
Difesa 193
Velocità 120
Esperienza 700
Monete 200
Strumento
Simili
Paracaio è uno degli scagnozzi di Bowser principali in questo gioco, ritorna affiancato da Tipo Tizio e Goombronio.

Curiosità

  • È uno dei pochi Paratroopa ad avere il guscio di un colore diverso rispetto alle scarpe. di conseguenza non si può sapere se è un Paratroopa Verde o un Paratroopa Rosso.
  • Il nome "Caio", come nei nomi dei suoi due compari, deriva dalla terminologia "Tizio, Caio e Sempronio", che significa "tre persone a caso".

Inoltre su Fandom

Wiki a caso