FANDOM

Missile Bill
Bull's-Eye Bill SMR
Specie d'origine: Pallottolo Bill
Sottospecie: Missile Banzai Bill
Schieramento: Bowser, Bowser Jr., Truppa Koopa
Luogo d'origine: -
Membri Conosciuti: -
Debutto in: Super Mario Bros. 3 (1988)
Ultima Apparizione: Super Mario Run (2017)
Doppiatore: -
Il Pallottolo Segugio o Missile Bill è una sottospecie del Pallottolo Bill apparsa per la prima volta in Super Mario Bros. 3.

Storia

Super Mario Bros. 3

In Super Mario Bros. 3 i Missili Bill vengono sparati da un semplice Cannone Bill. In questo gioco si muovono su un percorso specifico, infatti dopo essere stati sparati dal cannone cominciato a lampeggiare di nero, giallo e rosso e percorrono un breve percorso insieme ai comuni Pallottoli Bill ma poi si gira nella direzione o posta e continuano a muoversi continuamente a destra e a sinistra.

Super Mario Sunshine

MIssile Bill originale
In Super Mario Sunshine, i Missili bill, sono di colore viola e compaiono a Girasolandia. Essi vengono sparati dal Cannone di una Tantatalpa e inseguono Mario finché non colpiscono un muro o una qualunque parete. Ritornano nel livello finale dove vengono lanciati da Bowser Junior.

New Super Mario Bros. Wii

I Missili Bill dopo parecchi anni di assenza ritornano in New Super Mario Bros. Wii, stavolta, accompagnati dalle loro versioni più grandi e potenti, i Missile Banzai Bill. In questo gioco inizialmente dei normali Pallottoli Bill, ma quando avvistano Mario cominciano a lampeggiare in rosso e lo inseguono.

New Super Mario Bros. U e New Super Luigi U

In New Super Mario Bros. U, i Missili Bill, appaiono solamente durante la battaglia contro Roy Koopa. Si comportano come in New Super Mario Bros. Wii, ma stavolta dopo un po' di tempo si autodistruggono.

Super Mario Run

​In questo gioco compaiono alle spalle, si allineranno sulla linea d'aria del giocatore e partiranno a razzo nel tentativo di colpirlo.

Serie Mario Party

Mario Party 8

In Mario Party 8 i Missili Bill sono completamente rossi e compaiono solamene nella fase finale nello scontro contro Bowser. In questo gioco non inseguono Mario, ma sono solamente più veloci dei comuni Pallottoli Bill.

Mario Party 9

In Mario Party 9, i Missili Bill, compaiono insieme alle loro versioni normali nel minigioco Schiva i Pallottoli Bill e inseguono il primo giocatore che avvistano, ma se lo mancano non tornano indietro per cercare di colpirlo.

Curiosità