Questa questa pagina si riferisce al circuito in Mario Kart DS e Mario Kart 7. Per le informazioni sull'arena di battaglia vedi qui. Per altri utilizzi vedi Palazzo di Luigi
Palazzo di Luigi
Palazzo di luigi
Apparso in: Mario Kart DS (2005),
Mario Kart 7 (2011)
Trofeo (se appare): Trofeo Fungo (MKDS),
Trofeo Guscio (MK7)
Basato su: Palazzo di Luigi (luogo)
Fantasma Staff: 01:59:357 di Ninten★しんご (MKDS)
02:09.982 di Nin★Konno (MK7)
Fantasma Staff Esperto: 1:58.539 di Ret★Vince (MK7)
Nelle sfide Wi-Fi: Disponibile
Mappa Percorso:
Mario Kart DS
Mappa palazzo di luigi
Mario Kart 7PalazzodiLuigi-mappaMK7

Il Palazzo di Luigi è una pista della serie Mario Kart apparso per la prima volta in Mario Kart DS come quarto e ultimo circuito del Trofeo Fungo e poi tornata in Mario Kart 7 come quarto e ultimo circuito del Trofeo Guscio. E basata principalmente sulla villa del gioco Luigi's Mansion.

Aspetto e descrizione

Mario Kart DS

Si parte attraversando un viale che conduce all'entrata del palazzo, una volta entrati si scende lungo una discesa e si passa lungo un corridoio a spirale, con dei ritratti dei boss appesi ai muri, che porta al piano inferiore della magione. I corridori escono dalla magione attraversando un tunnel di pietra. Nel cimitero sul retro, la strada fa una doppia curva per poi attraversare il cancello. Segue una strada piena di fango, che rallenta chi ci guida sopra, e degli alberi posseduti, per poi arrivare fino al traguardo.

Missioni

In Mario Kart DS si svolgono due missione in questo circuito: la prima e la 1-6, consiste di guidare a marcia indietro attraveso il palazzo con Luigi, mentre la 2-4 consite di colpire 5 Cubi Oggetto, sempre con luigi.

Mario Kart 7

Il circuito riappare in Mario Kart 7 come quarto e ultimo del Trofeo Guscio. Sono stati aggiunte due rampe per il deltaplano: una e vicino alla fine della pista, dove c'è il fango, e l'altra subito dopo la palude. I quadri con i vari boss sono stati sostituiti con Boo generici. La magione è stata ridisgenata per assomigliare di più al suo aspetto originale, invece di essere una relativa semplice stanza come in Mario Kart DS.

Galleria

Versione DS

Versione 3DS

Giapponeseルイージマンション
Ruīji Manshon
Magione Luigi
SpagnoloMansión de LuigiMagione di Luigi
FranceseManoir de LuigiMagione di Luigi
OlandeseLuigi's LandgoedPropietà di Luigi
TedescoLuigi's MansionMagione di Luigi
IngleseLuigi's MansionMagione di Luigi
PortogheseMansão do LuigiMagione di Luigi
RussoДворец Луиджи
Dvorets Luidzhi
Palazzo di Luigi
Cinese路易吉洋樓 (Tradizionale)
Lùyìjí Yánglóu
Magione Luigi
Coreano루이지 맨션
Ruiji Maensyeon
Magione Luigi