Fandom

Super Mario Italia Wiki

Ombretta (Luigi's Mansion)

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Ombretta
Ombretta.png
Descrizione: quadro dorato
Ombretta è il Boss dell'area 2 in Luigi's Mansion. Per raggiungerla Luigi dovrà arrivare attraverso il passaggio della cuccia di Mastigno nel Cimitero, battere i Fantasmi Scheletri e poi avvicinarsi alla tomba luccicante, dove apparirà Ombretta che teletrasporterà Luigi nel campo di battaglia. 

Aspetto

Ombretta è un Fantasma di colore viola scuro con degli occhi occhi gialli,le sue ombre sono nere con gli occhi gialli,alcune più piccole e alcuni più grandi, solo l'originale ombra di Ombretta è della sua misura esatta. 

Combattimento

Una volta entrati nel campo di battaglia, incomincerà il combattimento. Ombretta può creare delle sue Ombre che attaccheranno Luigi, ma proprio quelle serviranno per poter catturare Ombretta: infatti Luigi dovrà aspirare le Ombre e rilasciarle contro Ombretta che rimarrà imprigionata, a questo punto si potrà aspirare Ombretta. Sarà molto difficile non perdere il flusso del Poltergust 3000: infatti verranno dei fulmini che ostacoleranno la cattura. Una volta catturato il Fantasma Boss, si tornerà nel Cimitero e si prenderà la Chiave per l'Area 3.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso