FANDOM

Nemico di Dream Team Bros.
100px-Smoldergeist Sprite
Ombracino
Locazione/i Castel Guanciale
PV  ?
Attacco 2
Difesa 1
Velocità ?
Esperienza 5 (ciascuno)
Monete 10 (totale)
Strumento
Simili
Ombracino (Smoldergeist in inglese) è il secondo boss apparso in Mario & Luigi: Dream Team Bros.: affronterà Mario e Luigi scambiandoli per degli intrusi, con il compito di proteggere il cuscino pietrificato (Il principe Sognoberto). Per la precisione è un miniboss.

Aspetto

Gli Ombracini hanno l'aspetto di piccole roccie coperte da una fiamma violacea, possono spuntare infatti dal fuoco sottoforma di spirito. Quando non sono coperti dalla fiamma sono facilmente vulnerabili.

Storia

Mario & Luigi: Dream Team Bros.

Gli Ombrcini appariranno nel Castel Guanciale, hanno il compito di proteggere il cuscino pietrificato del principe Sognoberto e di mettere alla prova gli intrusi. Peach e Mastro Toad finiranno involontariamente nella loro area, e cosi un Ombracino li mettera alla prova con esercizi piuttosto semplici (salti, scontri con dei Kroomba) e lo stesso vale per i fratelli Mario, una volta raggiunto il cuscino pietrificato appariranno quattro ombrancini che attaccheranno Peach, i fratelli Mario li sconfiggeranno e cosi gli Ombracini scompariranno.

Curiosità

  • Ricordano gli Amperini e anche il Pokémon Gastly.